Home Cinema Il dramma di Sharon Stone, è molto grave: “Pregate per lui”

Il dramma di Sharon Stone, è molto grave: “Pregate per lui”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:50

Dramma tremendo ed un vuoto enorme da colmare nella vita di Sharon Stone: l’urlo disperato di dolore dell’attrice colpisce tutti.

sharon stone

Dramma tremendo nella vita di Sharon Stone. La famosissima attrice, infatti, ha pubblicato qualche ora fa un post davvero molto struggente con un’immagine molto forte che ha letteralmente fatto gelare il sangue a milioni e milioni di suoi fan e follower.

Che cos’è successo? Il tutto è iniziato ormai mesi fa quando il suo piccolo ed amato nipotino ha avuto dei gravi problemi fisici che, ad oggi, si sono aggravati.

Nell’immagine si vede chiaramente il piccolo River Stone attaccato alle macchine mentre sta lottando con tutte le sue forze per rimanere in vita  anche se le sue condizioni di salute sono davvero molto critiche.

Ecco il post toccante e soprattutto l’appello disperato, la richiesta della famosissima e bellissima attrice americana in lacrime. La sua richiesta di aiuto per tutti i suoi fan e follower.

Sharon Stone, nipote è molto grave: “Insufficienza multiorgano grave”

Ecco l’appello disperato di Sharon Stone che in questi giorni è accanto all’adorato nipotino e figlioccio River Stone, che anche se è giovanissimo sta lottando tra la vita e la morte a causa di una gravissima insufficienza multiorgano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sharon Stone, la sua confessione: “Dopo quell’evento nessuno voleva più pagarmi”

nipote stone

Non sappiamo assolutamente nulla riguardo a questa situazione se non quello che l’attrice ha confessato pubblicamente in questo post, dal momento che fino a questo momento nessuno aveva mai immaginato potesse stare vivendo questa drammatica situazione.

In quelle poche parole su Instagram si vede e si sente chiaramente tutto il dolore tremendo che sta vivendo la donna e soprattutto il dramma di una famiglia che adesso non può fare nient’altro se non affidarsi alle cure dei medici e, soprattutto, alla preghiera, nella speranza che tutto questo dramma tremendo, dolore fortissimo e continuo, possa concludersi con un lieto fine.

Le condizioni di salute del piccolo, però, purtroppo sono molto gravi e le speranze, almeno per il momento, sono davvero minime, tuttavia il piccolo sa che dalla propria parte vi sono tantissime persone che lottano insieme a lui. Non mollare.