Sapete che Ibrahimovic ha una linea di profumi? Non tutti possono acquistarli

Sapevate che Zlatan Ibrahimovic ha una linea di profumi tutta sua? Ecco le fragranze del campione svedese del Milan: non sono per tutti

ibrahimovic
Fonte foto: Getty Images

Zlatan Ibrahimovic è considerato uno dei calciatori più forti in circolazione. Dotato di un carisma e di una personalità fuori dal comune, in molti apprezzano anche il suo personaggio: un uomo, un calciatore molto sicuro di sé e che crede fortemente nei suoi mezzi.

Non a caso è stato scelto per l’ultima edizione del Festival di Sanremo da Amadeus, il direttore artistico e conduttore della kermesse più famosa in Italia. In tale circostanza ha dimostrato ancora una volta di essere un personaggio mediaticamente interessante, facendo emergere anche tutta la sua travolgente simpatia.

Non solo in campo è il numero uno, ma a quanto pare Zlatan vuole anche imporsi sul mercato dei profumi. Sapevate che ha una linea tutta sua? Il suo sito web fornisce tutte le informazioni utili sulle fragranze ispirate al calciatore, che oggi milita tra le fila del Milan, dove è acclamato e osannato come un Dio.

Zlatan Ibrahimovic e la sua linea di profumi: le fragranze ispirate alla stella del calcio

Tutti quanti sono ammirati dalle gesta in capo di Zlatan Ibrahimovic. Il calciatore svedese oggi gioca nel Milan e i tifosi non vedono l’ora di rivederlo in campo. Il centravanti sta entrando in condizione e presto lo potremo finalmente apprezzare sul rettangolo di gioco.

Intanto, Zlatan ha lanciato la sua nuova linea di profumi “Zlatan Ibrahimovic Parfums”. Delle fragranze che, come si può leggere sul suo sito, rispecchiano in pieno i gusti del giocatore e sono ispirate alle sue esperienze di vita, oltre che a ricordi indimenticabili.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic dopo Sanremo l’ha fatta grossa: il web si divide

Tali profumi sono realizzati con materie prime di prima qualità e scelte con dovizia grazie alla collaborazione con Olivier Pescheux, rinomato profumiere tra i più apprezzati nel mondo. Naturalmente, vi è una vasta gamma di prezzi come si può consultare sul sito e anche dei prodotti per la cura dei capelli e del corpo. Insomma, Zlatan si prepara ad essere il numero uno anche in questo campo.

Impostazioni privacy