Sanremo 2021, Ibrahimovic fa l’autostop: ecco come è arrivato al Festival

Sanremo 2021, l’arrivo di Ibrahimovic è stato tardato da un incidente in autostrada. Come ha fatto il calciatore ad arrivare in tempo al Festival?

Ibrahimovic
Fonte foto: Facebook

Ieri sera è andata in onda la terza serata del Festival di Sanremo 2021, quella dedicata ai duetti e alle cover delle grandi canzoni d’autore che hanno fatto la storia della musica italiana. In questa occasione, il direttore artistico Amadeus, come sempre in coppia con Fiorello, è stato affiancato alla conduzione dalla top model Vittoria Ceretti e ancora una volta dalla leggenda del calcio Zlatan Ibrahimovic.

Tuttavia, questa volta, l’arrivo della stella del Milan – previsto per le 21.30 – si è fatto attendere. Come mai? Lo svedese ha spiegato che nel tragitto per arrivare a Sanremo c’è stato un incidente in autostrada che ha causato dei rallentamenti non indifferenti.

È stato proprio allora che Zlatan ha preso una decisione che ha dell’incredibile. Il suo ingresso show al teatro Ariston non è passato inosservato. D’altronde, come ha esclamato lui: “Non potevo mancare al mio Festival”.

LEGGI ANCHE >>> Helena Seger moglie Zlatan Ibrahimovic: “Il mio sogno”

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e Ibrahimovic, cosa ne pensa la moglie di Zlatan? Ecco la verità

Sanremo 2021, Zlatan Ibrahimovic arriva in moto con un tifoso: “Per fortuna era del Milan”

Ibrahimovic
Fonte foto: web

Zlatan Ibrahimovic è arrivato sul palco dell’Ariston con circa un’ora e mezza di ritardo. La sua mancanza incominciava a farsi sentire, avendo il calciatore conquistato il pubblico di Sanremo con la sua simpatia: un personaggio tutto di un pezzo, imperturbabile e che ha deciso che questo Festival è il “suo”. Infatti, il suo cachet non è di certo indifferente. Soldi che, peraltro, saranno devoluti in beneficienza.

Se in autostrada il suo van è stato bloccato per via di un incidente che ha causato tanti rallentamenti, lo svedese ha avuto una soluzione: chiedere un passaggio ad un passante che transitava con la sua moto.

Così, un ragazzo l’ha scortato con la sua motocicletta fino a Sanremo. Ibra ha addirittura mostrato delle foto e dei video a testimonianza di questa incredibile esperienza.Per fortuna che era tifoso del Milan, ha raccontato ad Amadeus. Inoltre, per il ragazzo era la sua prima volta in autostrada.

Impostazioni privacy