Era il bambino della Kinder: oggi è diventato così (FOTO)

Vi ricordate il bambino che figurava sulle barrette di cioccolato Kinder? Ecco chi è e che fine ha fatto oggi a distanza di tanto tempo

bambino kinder
Fonte foto: Facebook

Chi non ha mai mangiato una barretta Kinder? Praticamente nessuno. Il cioccolato è un alimento che mette d’accordo tutti, grandi e piccini. La Ferrero è l’azienda più popolare di sempre in questo senso e celebri sono le sue barrette Kinder, da sempre pubblicizzate con il volto di un bambino.

Come dimenticare il bambino sorridente che per ben 37 anni, a partire dagli anni Settanta, ha prestato il suo volto all’azienda, invogliando i suoi coetanei di tutto il mondo a mangiare le barrette Kinder Cioccolato?

Scopriamo insieme chi è questo bambino e a distanza di tantissimi anni cosa è diventato oggi. Una storia sorprendente che certamente soddisferà la vostra curiosità.

Bambino Kinder oggi cosa fa? Foto, come è diventato

Spesso e volentieri gli utenti sono curiosi di sapere che fine hanno fatto personaggi, un tempo famosi, che hanno scandito qualche periodo della loro vita. Lui si chiama Gunter Euringer ed è colui che ha prestato il suo volto alla celebre barretta Kinder Cioccolato. Il bambino che ha persuaso milioni e milioni di consumatori a mangiare la celebre barretta. Caschetto d’oro, occhi azzurri e un meraviglioso sorriso. Come dimenticare quel faccino.

Oggi, Gunter ha circa 58 anni e di professione fa il cameraman. Ha incominciato la sua carriera a Monaco di Baviera dove ha il suo studio. Può vantare una carriera sfavillante, senza dimenticare che per 37 anni è stato uno dei volti più conosciuti, ancora oggi ricordato con affetto. Tuttavia, soltanto nel 2005 scelse di rivelare la sua vera identità. E lo ha fatto pubblicando un’autobiografia intitolata Das kind der schokolade.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ricordate la Signora Fotomonta e le sue visioni? Ecco che fine ha fatto

Kinder

Si è sentito molto onorato di essere stato per tanto tempo il volto della Kinder ed è grato anche che in Italia in molti rivolevano la sua faccia sulla tavoletta di cioccolato. Ha dichiarato di amare molto la sua professione e di aspettarsi un futuro meraviglioso.

Impostazioni privacy