Ricordate la Signora Fotomonta e le sue visioni? Ecco che fine ha fatto

Vi ricordate la Signora Fotomonta di Avanti Un Altro? Ecco che fine ha fatto oggi la bizzarra concorrente del programma di Canale 5.

signora fotomonta

Di personaggi strani ad Avanti Un Altro ne abbiamo visti davvero tantissime nel corso del tempo. Chi più e chi meno, infatti, hanno tutti lasciato un piccolo “segno” nel piccolo-grande mondo fantastico e surreale creato da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Uno di questi personaggi che ha fatto molto divertire è stata Francesca, una donna che in molti ricordano anche come la “Signora Fotomonta”, uno strano  soprannome con che identifica un “dono” davvero molto particolare.

In sostanza, quando una persona le racconta un sogno che ha fatto, magari la notte precedente, lei riesce a tradurlo,  per così dire, in un’immagine reale, come se lo “fomontasse”, come ha detto proprio lei stessa in trasmissione.

Ma che fine ha fatto oggi questa donna? Ecco che cosa abbiamo scoperto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power, la frecciata è servita: con chi ce l’ha?

Avanti Un Altro, che fine ha fatto la Signora Fotomonta?

Che fine ha fatto Francesca, la “Signora Fotomonta” di Avanti Un Altro? Dopo la trasmissione ha continuato a fare il lavoro che ha sempre svolto: la fotografa e videomaker specializzata soprattutto in matrimoni ed altri eventi davvero molto speciali.

Come si può vedere, infatti, il video che abbiamo allegato sopra è stato preso proprio dal canale YouTube della sua società, con lei che ha anche avuto modo di rispondere ad alcuni commenti, uno dei quali conteneva un attacco che, tuttavia, lei è riuscita a “schivare” in maniera molto divertente ed unica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ballando Con Le Stelle, altri due giudici verso l’addio?

“Ha delle visioni! Si droga” ha scherzato Bonolis “Ahahaha sì Rosanna…ho un ottimo spacciatore, ma è gratuito dalla nascita!”

Insomma, un modo come un altro per far sorridere e che allo stesso tempo ha raggiunto oltre  195mila visualizzazioni: non male, niente affatto, soprattutto considerando il fatto che non posta con una certa continuità, come del resto è anche normale che sia.

Paolo Bonolis è rimasto davvero molto stupito dalla sua abilità e per lei sicuramente sarà stata una bellissima esperienza che non dimenticherà mai.

Impostazioni privacy