Rosa Di Grazia riceve una proposta indecente: la reazione della ballerina

Rosa Di Grazia riceve una proposta indecente su Instagram. La ballerina stupita dalle strampalate richieste dei follower

Rosa di Grazia
Fonte foto: Instagram

Rosa Di Grazia è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione di Amici, il noto talent show condotto magistralmente dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi. La ballerina di 20 ha deciso di realizzare quello che era il suo sogno più grande: entrare nella prestigiosa scuola del talent più celebre della tv. Calata in questo contesto, Rosa è riuscita a dimostrare una grande tenacia, accompagnata da una professionalità e una dedizione al lavoro notevole. Nonostante le critiche che spesso ha ricevuto dall’insegnante Celentano, la giovane si è sempre rimboccata le maniche e non ha mai perso la speranza. Infatti, in lei ha creduto molto Lorella Cuccarini che da sempre ha voluto Rosa nella sua scuderia.

Naturalmente, da quando ha partecipato ad Amici, la popolarità di Rosa è schizzata alle stelle e ora sui social network può vantare una schiera di fan a lei molto affezionati e che per nulla al mondo si perdono un suo aggiornamento.

Come spesso accade sui social, tuttavia, qualche follower un po’ particolare lo si trova sempre. E infatti, la ballerina ha mostrato di aver ricevuto una proposta piuttosto particolare da parte di uno di loro.

Rosa Di Grazia, la particolare richiesta del follower: la sua reazione

Rosa Di Grazia è stata una delle protagoniste di Amici 2021. Ha fatto molto discutere per il suo rapporto con Deddy e ancora oggi si parla della coppia: sono tornati insieme?

Intanto, la ballerina è anche diventata una star di Instagram e spesso e volentieri offre ai tantissimi fan l’opportunità di interagire con lei attraverso il box delle domande. Tuttavia, come spesso accade, sui social ci si può imbattere in personaggi alquanto strampalati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rosa Di Grazia dimentica Deddy: ecco il suo nuovo fidanzato

Infatti, la giovane napoletana ha ricevuto una richiesta particolare da parte di un follower che le ha domandato: “Vorrei essere il tuo schiavo dei piedi, cosa mi faresti fare?”. Rosa non ha potuto far altro che domandarsi il perché, mentre sul suo volto si è dipinta un’espressione alquanto dubbiosa.

Rosa Di Grazia
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy