Paola Perego, dal dolore alla rinascita: ecco chi le è stato vicino

Nuova avventura professionale per Paola Perego in tv? Dopo Il Filo Rosso, si pensa ad un nuovo programma in diretta. Non sarà da sola.

perego

Paola Perego ha vissuto momenti davvero drammatici della sua vita quando, per tanti anni, nel bel mezzo di  una carriera straordinaria ed in piena ascesa, improvvisamente ha deciso di fermarsi per dei motivi ai tempi sconosciuti.

Qualche tempo dopo la conduttrice ha svelato i veri motivi: si trattava di un vero e proprio problema molto serio come quello degli attacchi di panico e della depressione, che ha deciso di raccontare senza filtri o censure proprio nel suo libro.

Ciò nonostante il dolore che si porterà dietro per sempre saranno enormi; allo stesso tempo, però, la donna oggi è guarita ed è uscita da questo baratro.  Lo ha fatto attingendo alla sua grande forza d’animo ma anche all’aiuto combinato di tante persone accanto a lei.

Oggi è tornata in tv con il suo programma “Il filo rosso” ma nel suo futuro potrebbe esserci tanto altro. Di cosa si tratta?

Paola Perego rinata: nuovo programma per lei? Non sarà da sola

Paola Perego nonna, "legame indissolubile": cosa fa con il nipotino
P. Perego (fonte foto: Instagram, @paolaperego17)

Paola Perego è tornata in tv dopo tanto tempo con Il Filo Rosso, il suo nuovo programma con cui ha combattuto i suoi demoni. Ciò nonostante, sembrerebbe che nel suo futuro ci siano tante novità professionali.

Un esempio? L’indizio arriva dal suo ultimo post Instagram in cui ha postato una foto in cui leggeva il copione di un suo nuovo programma in costruzione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Filo Rosso non va in onda oggi

Accanto a lei, stando a numerosi rumor, potrebbe anche esserci una cara amica di sempre come Simona Ventura. Sarà davvero così oppure no? Difficile dirlo ma una cosa è certa: il peggio oggi sembra essere passato. 

Adesso Paola Perego può tornare a sorridere e ad essere felice nella vita e nel lavoro, con la consapevolezza che quella ferita l’ha resa ancora più forte.

Impostazioni privacy