Vanessa Incontrada, brindisi con un uomo misterioso?

Vanessa Incontrada pubblica una stories su Instagram. Il brindisi con quello che appare essere un uomo misterioso: si tratta del compagno?

Incontrada
Fonte foto: Getty Images

Vanessa Incontrada è una delle showgirl più amate in Italia. Per anni è stata il volto storico di Zelig ed ha allietato le serate di milioni di telespettatori con la sua simpatia e la sua bravura. Molto seguita sui social network, dove ama pubblicare video, foto e post che ritraggono la sua vita quotidiana, in queste ore ha pubblicato una stories che ha attirato l’attenzione dei fan.

L’attrice e presentatrice spagnola sta brindando insieme ad un uomo. Nella foto possiamo solo scorgere le braccia dei due innamorati. In molti si sono domandati di chi possa essere quel braccio al fianco del suo.

Come sappiamo, dall’ormai lontano 2007 la Incontrada è legata sentimentalmente all’imprenditore Rossano Laurini con il quale ha avuto anche un figlio di nome Isal. Dunque, sembrerebbe proprio che questo uomo misterioso possa essere, a ragion veduta, lui. Un momento di romanticismo prima che l’estate purtroppo finisca.

Vanessa Incontrada, presto la vedremo a Striscia la Notizia: ecco chi sarà insieme a lei

Finalmente presto rivedremo in televisione Vanessa Incontrada. Si parlava da tempo di un suo ritorno sul piccolo schermo, ma ora è proprio ufficiale. La spagnola sarà una delle nuove conduttrici di Striscia la Notizia, il più famoso tg satirico di Canale 5.

Una bellissima notizia che farà felici i tantissimi fan della showgirl e del noto programma che da moltissimi anni è una vera e propria istituzione di Mediaset. Naturalmente, Vanessa non sarà sola e a presentare con lei ci sarà Alessandro Siani.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada “mi sorprende ogni giorno”: quel gesto del compagno

Il programma, giunto alla sua 34 esima edizione, si appresta a ritornare in televisione e lo farà a partire da lunedì 27 settembre. La Incontrada si è detta felice ed entusiasta di entrare a far parte di questa grande famiglia e soprattutto di condividere con Alessandro Siani questa esperienza. Allora non ci resta che attendere soltanto più un mese e finalmente potremo rivedere i nostri amati protagonisti sul “bancone” più famoso d’Italia.

Impostazioni privacy