Anna Falchi “Mi ha accolta ormai 30 anni fa”: la dedica emoziona

Un messaggio molto intenso, di riconoscimento ed emozionante, quello condiviso su Instagram da Anna Falchi: la dedica piace ai fan

Anna Falchi "Mi ha accolta ormai 30 anni fa": la dedica emoziona
A. Falchi (fonte foto: Instagram, @annafalchi22)

Non smette di far parlare di sé e di conquistare l’affetto del pubblico, la splendida Anna Falchi, un personaggio molto noto del mondo dello spettacolo che su Instagram ha emozionato con una bella e sentita dedica: di cosa si tratta?

Attrice, conduttrice televisiva ed ex modella, la meravigliosa Anna tiene compagnia al suo folto e nutrito pubblico di fan e follower, con scatti che esaltano la sua bellezza ed il suo fascino e con post che ritraggono momenti della sua vita quotidiana e professionale.

Una carriera lunga e sempre ai massimi livelli, quella della Falchi, che riceve costantemente manifestazioni di affetto e di stima da parte degli utenti, in virtù dell’incredibile percorso professionale ed artistico avuto, oltre che per il bellissimo rapporto che ha saputo costruire con il pubblico anche su social.

In questa occasione, in una importante ricorrenza, il noto personaggio affida ad Instagram una bella e sentita dedica alla città di Roma nel giorno del suo compleanno.

Un messaggio di gratitudine per tutte le cose belle che sono arrivate nella sua vita, legate in qualche modo proprio alla capitale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Falchi, l’incredibile scatto: così non l’avete mai vista

Anna Falchi Instagram, la dedica a Roma piace ai fan: “Mi ha adottata”

Anna Falchi "Mi ha accolta ormai 30 anni fa": la dedica emoziona
A. Falchi (fonte foto: Instagram, @annafalchi22)

Un bellissimo messaggio dunque, una sentita dedica quella condivisa dall’attrice, conduttrice tv ed ex modella Anna Falchi affidata ad Instagram e dedicata alla città di Roma nel giorno del suo compleanno.

Andando nello specifico di quanto condiviso sulla piattaforma social dalla Falchi, si può anzitutto vedere nel post, uno scatto che la ritrae in tutta la sua bellezza, mentre la città si estende alle sue spalle.

“Voglio fare tanti auguri di Buon Natale di Roma’! “2774 anni, pensate!”, scrive Anna, che in poche righe ripercorre e illustra il legame con la capitale che “mi ha accolta ormai 30 anni fa, mi ha addottata”.

Parole intense ed emozionati, ancor di più perché il noto personaggio fa riferimento anche alla fortuna che Roma le ha portato, e agli incontri più importanti della sua vita che ha avuto proprio in tale città.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Falchi, la confessione: un tradimento che non ha mai superato

Nel corso del suo messaggio, Anna spiega anche che sua figlia è nata a Roma, così come le sue nipoti.

C’è insomma davvero tanto che lega la Falchi alla città, tanto da far si che ella stessa si senta “un po’ de Roma”.

Un post molto apprezzato dal pubblico che ha gradito tanto le parole sentite di Anna quanto il meraviglioso scatto che mostra, ancora una volta, il fascino e la bellezza della Falchi.

Anna Falchi "Mi ha accolta ormai 30 anni fa": la dedica emoziona
Post di A. Falchi (fonte foto: Instagram, @annafalchi22)

Impostazioni privacy