Ballando con le stelle, la ballerina è incinta: tornerà a far parte dello show?

Ballando con le stelle, una delle storiche ballerine è incinta. Quando tornerà a far parte dello show? Ecco le ultime news

Ballando con le stelle
Fonte foto: Facebook

Ballando con le stelle è uno dei programmi più famosi e amati di Rai Uno. Da anni a questa parte, Milly Carlucci ha saputo regalare al pubblico degli show indimenticabili e anche quest’anno non vuole essere da meno, nonostante i molti cambiamenti nel cast della trasmissione.

Un’altra ballerina, una di quelle storiche, ha dato forfait. Stiamo parlando di Veera Kinnunen che ha dovuto salutare, almeno per questa edizione, la conduttrice e tutti i compagni di viaggio.

La danzatrice è al quinto mese di gravidanza e in un post su Instagram ha fornito tutti i dettagli riguardanti il figlio o la figlia che tra un paio di mesi nascerà. Una notizia che ha reso felicissima anche la Carlucci che ha commentato affermando che la famiglia di Ballando si sta allargando sempre più. Ma quando ritornerà la ballerina? Scopriamolo insieme.

Ballando con le stelle, Veera Kinnunen al quinto mese di gravidanza: ecco quando tornerà

Ballando con le stelle, almeno per questa edizione, perde una delle protagoniste più importanti di questi anni. Stiamo parlando di Veera Kinnunen, la ballerina e coreografa svedese di origini finlandesi infatti è incinta di cinque mesi.

La danzatrice e il judoka Salvatore Mingoia stanno aspettando un figlio e sono dunque al settimo cielo. Naturalmente, l’insegnante di danza non potrà essere presente per questa edizione di Ballando in quanto sarebbe troppo difficile ballare nelle sue condizioni. Nonostante ciò, Milly Carlucci è al lavoro per creare uno spettacolo degno di nota, proprio come è successo in tutti questi anni di grandi successi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Raimondo Todaro, addio a Ballando con le Stelle: Milly Carlucci non la prende bene

Ma quando tornerà, dunque, Veera? La ballerina si è detta pronta per la stagione del 2022, dove tornerà ad essere una delle più importanti protagoniste. D’altronde, anche nell’ultima edizione si è classificata seconda al fianco dell’attore Paolo Conticini, guadagnando la medaglia d’argento dopo la sfida finale contro Gilles Rocca e Lucrezia Lando.

Veera Kinnunen
Fonte foto. Instagram
Impostazioni privacy