Furti vip, ecco quali sono stati i più clamorosi del 2021

Sono stati diversi i furti vip avvenuti nel corso del 2021, atti criminali a cui non sono stati risparmiati nemmeno personaggi molto famosi e apprezzati.

Furti vip
Fonte Foto Adobe Stock

Questo 2021 non ha risparmiato nemmeno alcuni personaggi molto noti che sono stati vittime di azioni criminali.

Di furti vip ce ne sono stati diversi, atti che hanno lasciato completamente senza parole coloro che purtroppo le hanno subiti.

Sicuramente un anno da dimenticare su diversi fronti quello attuale che stiamo attraversando, che ricorderemo per le varie difficoltà subite.

Da un anno a questa parte l’Italia e il resto del mondo sta infatti facendo i conti con una pandemia da covid 19 che ha messo in ginocchio l’intero globo.

Furti vip, brutta disavventura per personaggi famosi

Tra i vari furti vip che sono accaduti nel corso di questo ultimo anno, da citare sicuramente in primis quello subito in questi ultimi giorni da Massimo Ciavarro. L’attore infatti si è visto la sua abitazione completamente svaligiata.

Fortunatamente al momento del furto l’attore non si trovava in casa, poiché in questi ultimi giorni è fuori Roma per le vacanze estive. Non erano in casa neanche gli altri condomini e dunque i ladri hanno potuto agire indisturbati tranquillamente, così come riportato anche dal Corriere dello Sport. Pare che i malviventi siano riusciti a forzare una cassaforte portando via anche vari altri beni.

Un altro personaggio molto noto che ha dovuto affrontare questa brutta disavventura quest’anno è stata Elisabetta Gregoraci. La donna nei mesi scorsi mentre stava ritornando a casa insieme al figlio ha beccato all’interno della sua casa un ladro.

Quest’ultimo fortunatamente appena ha sentito la presenza della donna si è messo in fuga, anche se prima aveva aggredito la tata con calci. Nel frattempo il figlio Nathan Falco ha avuto la velocità e prontezza di chiamare la polizia, che è intervenuta velocemente ed è riuscita ad arrestare il ladro.

Anche Juliana Moreira, ha vissuto un momento di difficoltà ed ha subito una rapina però un po’ diversa. Questa volta l’episodio è avvenuto infatti all’interno della macchina della donna, a cui addirittura è stato rotto un vetro.

La Moreira aveva filmato tutto nelle sue stories di Instagram, condividendo con i fan la sua preoccupazione e spiegando che le era stato derubato tutto ciò che c’era all’interno dell’auto.

Protagonisti di furti anche alcuni calciatori molto noti. Nei mesi scorsi infatti Angel Di Maria, uno degli attaccanti del Paris Saint-Germain ha vissuto un vero e proprio incubo. Mentre stava giocando una partita contro la squadra del Nantes, l’uomo è stato informato dal suo allenatore Mauricio Pochettino che in casa sua era in corso una rapina e la propria famiglia si trovava all’interno.

Fortunatamente nessuno dei presenti era stato a contatto con i ladri. Stessa disavventura anche per un altro giocatore del Paris Saint Germain, cioè il capitano Marquinhos. Pare che in questo caso i ladri abbiano scelto di prendere di mira la casa dei propri genitori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arisa, vittima dei ladri? Il racconto spiazza i fan

Un ultimo personaggio noto che ha vissuto quest’esperienza è stata Roberta Beta, ex concorrente del Grande Fratello, che ad inizio agosto ha subito un furto in casa nel giorno del suo compleanno. La donna infatti ritornando all’interno della sua abitazione l’ha trovata completamente stravolta e a soqquadro dai ladri.

Impostazioni privacy