Carlo Conti lascia la Rai e sbarca a Mediaset? La verità viene a galla

Carlo Conti dice addio alla Rai e sbarca a Mediaset? Facciamo chiarezza su alcuni rumor che sono emersi nelle scorse ore. La verità.

carlo conti

Attorno a Carlo Conti sono emerse tantissime voci riguardo ad un suo possibile addio alla Rai ed al suo conseguente approdo a Mediaset dopo tanti anni di onorato servizio. Qual è la verità?

In moltissimi se lo stanno chiedendo dopo aver letto un articolo comparso su piudonna in cui si riprendeva un pezzo di Repubblica in cui si parlava di alcuni presunti problemi legati al rinnovo del noto conduttore di punta della tv di Stato.

Qual è la verità? Si era parlato infatti di alcune problematiche legate al fatto che la Rai avrebbe voluto tagliare di circa il 10% gli stipendi di tutti i conduttori di punta per cercare di rientrare da alcune spese molto importanti.

Ecco, vogliamo fare chiarezza una volta per tutte riguardo a queste voci.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti dolore per l’amico: “sei una roccia”, cosa è successo?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Carlo Conti addio Rai: sbarca a Mediaset? Facciamo chiarezza

Carlo Conti lascia la Rai ed approda a Mediaset? Salvo clamorosi colpi di scena dell’ultimo secondo, assolutamente no. I presunti problemi con il suo rinnovo ed il conseguente articolo citato, infatti, avevano circolato parecchio, ma nel 2019, ossia circa due anni fa.

Sebbene i rumor siano stati riproposti oggi, infatti, il tutto dovrebbe già essere stato superato da circa un anno e mezzo; di conseguenza, le strade potrebbero essere due.

La prima, piuttosto inverosimile, potrebbe essere quella relativa al fatto che questi presunti problemi sono tornati, fatto difficile dopo due anni ed un rinnovo che è già arrivato.

La seconda, invece, è quella più probabile, ossia quella che porta ad un accordo che è già stato trovato e che oggi va avanti a gonfie vele.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti sorprende, quel retroscena sulla madre mai svelato prima

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Insomma, tutti i suoi fan in casa Rai possono dormire sonni tranquilli: il suo contratto con la tv di Stato dovrebbe essere ancora molto lungo.

Impostazioni privacy