Federica Pellegrini, grande passo dopo le Olimpiadi? L’indiscrezioni

Federica Pellegrini sembra essere pronta per un grande passo riguardante la sua vita privata: avverrà dopo le Olimpiadi?

federica pellegrini
(Fonte foto: Instagram)

Federica Pellegrini. Basterebbe anche solo e soltanto questo nome per far scattare un’infinità di voci, indiscrezioni, rumors e tanto altro. La nuotatrice si prepara a essere grande protagonista nelle sempre più imminenti Olimpiadi, che si svolgeranno in quel di Tokyo e che,, come gli Europei di calcio, sono slittare di un anno a causa del Covid-19.

A far parlare molto spesso è stata però la sua vita privata e sentimentale, viste le tante love story, vere o presunte, che le sono state affibbiate. Ora la campionessa ha comunque trovato l’equilibrio e la stabilità con Matteo Giunta, suo compagno e anche suo allenatore.  Ed ecco che, proprio dopo il grande evento sportivo, per i due potrebbe arrivare una vera e propria svolta. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federica Pellegrini, ecco come ha ricaricato le pile

Federica Pellegrini, tutto pronto per il grande passo? I dettagli

La sportiva, che fa molto spesso chiacchierare per alcuni suoi scatti apparsi sui social, potrebbe essere pronta per il grande passo con la sua dolce metà. Infatti, secondo quanto raccontato dal noto settimanale Oggi, dopo l’addio al nuoto, che dovrebbe avvenire nel mese di settembre, i due potrebbero convolare a nozze e coronare il loro amore. Un amore che, stando anche a quest’indiscrezione, starebbe davvero andando a gonfie vele.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federica Pellegrini, qual è la sua più grande paura?

Ovviamente Federica al momento non ne vuole parlare, in quanto pienamente concentrato sulle gare e sulle Olimpiadi. Ma, secondo quanto rivelato dal magazine, un amico della coppia avrebbe fatto sapere che dopo l’estate potrebbe esserci un annuncio molto importante. Insomma, l’unione con Matteo, che non è mai stata ufficializzata, potrebbe diventare pubblica. E dopo tutto questo potrebbe arrivare la sorpresa dell’altare e dei fiori d’arancio, che potrebbe forse anche spiazzare qualcuno. Prima c’è comunque una grande carriera da terminare nel migliore dei modi e magari anche con una medaglia. E chissà che, come ha ammesso lei stessa, poi non sarà anche il momento di dedicarsi al suo amore e di mettere anche su famiglia.

Impostazioni privacy