Federica Pellegrini, è successo di nuovo: la foto pubblicata sui social

Federica Pellegrini, è successo di nuovo. Dopo i fortunati Europei disputati a Budapest, la consueta procedura: la foto sui social

Federica Pellegrini
Fonte foto: Instagram

Federica Pellegrini è una delle sportive italiane più vincenti e più amate di sempre. La nuotatrice ha recentemente disputato gli Europei di Nuoto che si sono tenuti a Budapest a partire da lunedì 10 maggio fino a domenica 23.

La Pellegrini ha disputato ancora una volta una competizione nel migliore dei modi. Di pochissimo ha sfiorato l’impresa arrivando solamente a 2 centesimi dietro la ceca Barbora Seemanova, che ha vinto in 1’56″29. Tuttavia, la ‘Divina’ non ha vinto solo questo argento: infatti ha portato a casa altri due bronzi, uno insieme ad Alberto Razzetti nei 200 misti e poi un altro con la staffetta 4×100 mista mixed.

Tornata a casa vittoriosa, naturalmente alcuni controlli antidoping non sono mancati. Essendo la sportiva molto popolare anche sui social network come Instagram, dove può contare la bellezza di 1,3 milioni di fan, ha mostrato la foto in una stories, rendendo così partecipi i fan.

PER APPRFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federica Pellegrini, ecco come trascorre gli ultimi giorni di riposo

Federica Pellegrini, test antidoping: “E che ve lo dico a fa’”, la foto sui social

Federica Pellegrini è una delle sportive più apprezzate e in vista che abbiamo in Italia. Come è naturale che sia, le curiosità sulla sua vita privata ed affettiva sono sempre tante. Fortunatamente, è una persona molto ‘social’ e sul suo profilo Instagram tiene, in qualche modo, costantemente aggiornati i propri fan.

Proprio come oggi che ha mostrato a tutti quanti di essersi sottoposta ad un controllo antidoping con un prelievo di sangue, mostrando una foto del suo braccio e una didascalia: “E che ve lo dico a fa’”. Non è di certo la prima volta che succede. Questi controlli avvengono molto spesso e sono di routine alla fine di una competizione, soprattutto per gli atleti che sono risultati vincenti come la nostra Pellegrini.

Pellegrini
Fonte foto: Instagram

PER APPRFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federica Pellegrini, la paura insospettabile: cosa la spaventa

Le belle notizie non finiscono qui per la nuotatrice. Due giorni fa ha fatto sapere di essersi sottoposta al vaccino contro il Covid, dimostrando di essere al settimo cielo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Impostazioni privacy