Mediaset, chi è il Vip più pagato? Ecco quanto guadagnano i conduttori

Scopriamo chi è il conduttore più pagato di Mediaset, sarà un uomo o una donna? Ecco le cifre da capogiro, stipendi assurdi.

Mediaset logo
Mediaset

Tanta curiosità riscuote da sempre nei telespettatori l’argomento legato ali stipendi dei vari personaggi famosi.

Ma chi è nell’azienda Mediaset il vip più pagato? I volti noti legati a questa rete sono davvero numerosi, e tra i più apprezzati della televisione italiana.

Si parla di personaggi ad esempio come Maria De Filippi, Gerry Scotti, Barbara D’Urso, Paolo Bonolis.

Sveliamo dunque qualche curiosità riguardante l’argomento e scopriamo nel dettaglio tutte le informazioni che abbiamo trovato a nostra disposizione.

Mediaset, chi è il conduttore più pagato?

Mediaset si sa che da tempo è una delle reti televisive più importanti nel nostro paese, che vanta ascolti sempre grandissimi.

Programmi come Amici, Uomini e Donne, o i game show Caduta libera, Chi vuol esser milionario?, o ancora Avanti un altro, Pomeriggio 5 ecc., sono tra i più visti e amati dal pubblico.

Stipendi da capogiro sembrano ruotare attorno ai personaggi più importanti di questa rete e se vi siete mai chiesti chi tra i conduttori dell’azienda sia il più pagato, oggi avrete le vostre risposte.

Secondo una classifica che era stata stilata sul giornale Oggi uno dei conduttori sicuramente più pagati è Paolo Bonolis, che l’anno dovrebbe guadagnare addirittura 10 milioni di euro.

I suoi programmi sono tra i più visti e il pubblico continua a dimostrare negli anni grandissimo affetto, che si intravede in termini di ascolti.

Barbara D’Urso invece guadagnerebbe secondo la lista già citata circa  6 milioni l’anno, che però pare siano stati smentiti dalla stessa donna.

Tra i personaggi più pagati ci sarebbero anche Maria De Filippi e Gerry Scotti, che l’anno dovrebbero guadagnare 10 milioni di euro proprio come Bonolis.

Tra gli altri personaggi che possiamo citare ci sono poi Ezio Greggio, conduttore molto amato e soprattutto legato al noto tg satirico Striscia la notizia, di cui si conoscono i guadagni soprattutto a causa dei suoi guai con il fisco italiano. L’uomo infatti tra il 2009 e il 2013 ha incassato 5.750 euro l’anno.

Lo stipendio di Alessia Marcuzzi invece dovrebbe aggirarsi attorno ai 2,4 milioni di euro e ricordiamo che ad esempio per condurre L’isola dei famosi aveva ottenuto a puntata 200 mila euro.

Insomma cifre che fanno girare davvero la testa e che confermano i guadagni davvero alti dei conduttori televisivi.

Da specificare però una importante informazione e cioè il fatto che a causa dei continui cambiamenti di palinsesto, tali cifre potrebbero aver subito qualche piccolo cambiamento nel tempo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Questa ragazza in bianco e nero è figlia di un conduttore Mediaset: chi è?

Sempre per quanto riguarda l’azienda Mediaset, pare ci siano attualmente brutte notizie per tutti gli spettatori.

Sembra infatti che si potrebbe andare verso la chiusura di una seguitissima soap opera. Si sta parlando di Beautiful che potrebbe chiudere i battenti, visti gli scarsi ascolti ottenuti negli Stati Uniti.

Impostazioni privacy