Questa ragazza in bianco e nero è figlia di un conduttore Mediaset: chi è?

Questa bellissima ragazza di 18 anni è la figlia di un noto conduttore Mediaset: l’avete riconosciuta? “Siete identici.”

bonolis figlia

Avete riconosciuto questa ragazza di appena 18 anni in questa foto in bianco e nero pubblicata su Instagram dalla sua mamma qualche ora fa? In pochissimi avrebbero mai immaginato potessero essere così simili: la realtà dei fatti è che sono due vere e proprie gocce d’acqua.

Di chi stiamo parlando? In tanti sicuramente l’avranno già capito, ma lei è Silvia, la figlia adolescente e primogenita di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli.

In questa bellissima immagine in bianco e nero, infatti, la ragazza si mostra in tutta la sua bellezza in questa foto pubblicata proprio da sua madre e che ha subito fatto il giro del web.

Impossibile, infatti, non notare l’enorme somiglianza con la mamma, che come sappiamo sembra proprio essere identica alla sua primogenita che, come sappiamo, in passato, quando era davvero molto  piccola, purtroppo ha dovuto fare i conti con una malattia che le ha causato numerosi problemi sia a livello motorio sia a livello del linguaggio. 

I medici che l’hanno curata fin da quando era piccola le hanno permesso di vivere una vita migliore  ed oggi, nonostante le normali difficoltà di tutti i giorni, la ragazza sta meglio.

Ciò nonostante la ragazza continua a fare esami tenendo sotto controllo la situazione ma, per fortuna, oggi sembra proprio che il peggio sia passato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, la battaglia più dura che ha mai affrontato (e che ha vinto)

Silvia figlia Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: età, foto, malattia

Silvia Bonolis, la figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli che oggi ha 18 anni, è davvero bellissima e sembra davvero avere preso tutto dalla mamma, che come sappiamo lavora dietro le quinte in numerosi programmi di successo del marito, come ad esempio Avanti Un Altro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, stipendio da capogiro: “Ha un contratto plurimilionario”

Insomma, la loro è una bellissima famiglia che ha sempre preferito tenere questa parte della propria vita totalmente privata, come del resto è anche normale che sia poiché, come sappiamo, non amano rendere pubblica questa sezione che deve rimanere all’interno della propria casa.

Impostazioni privacy