Mediaset, soap famosissima chiude per sempre? Rischio enorme

Un programma di punta di Mediaset chiude dopo 28 anni? Paura tra i fan italiani che adesso temono l’addio definitivo.

mediaset lacrime

I fan italiani sono davvero molto preoccupati dal momento che c’è il serio rischio che un programma di punta che va in onda da ormai 28 anni su Mediaset, in particolar modo su Canale 5, sembrerebbe poter essere molto vicino alla chiusura.

Il programma in questione è una serie tv, una fiction che in Italia va in onda da tantissimi anni ma, soprattutto, continua a fare ascolti tv molto importanti ma che, purtroppo, non essendo un prodotto italiano, poiché in America sta arrancando, sembrerebbe essere a rischio taglio.

Di che cosa stiamo parlando? Il riferimento è a Beautiful, serie tv e fiction che in Italia continua a fare tantissimi ascolti risultando essere uno dei migliori programmi in termini di performance (share e milioni di telespettatori collegati).

Vediamo il motivo per il quale la famosissima soap, tra le più importanti e di enormi successo al mondo, adesso rischia seriamente di essere interrotta.

Beautiful chiude? Mediaset ha paura

Beautiful chiude per sempre? Paura per Mediaset e tutti i milioni e milioni di fan che sono presenti in tutto il mondo. Il motivo di questa enorme paura circa un possibile taglio della fiction, che potrebbe chiudere i battenti, va ricercato nel fatto che negli Stati Uniti gli ascolti medi del telefilm sono calati drasticamente, in maniera davvero vertiginosa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE  >>> Beautiful, dopo 30 anni addio a Brooke? Parla Kelly Lang

Insomma, per Brooke, Ridge e tutti i personaggi della famiglia Forrester non sembra che sia un bel momento, ma allo stesso tempo è anche comprensibile: dopo oltre 28 anni, infatti, è nella maniera più assoluta normale avere un calo, anche importante in quanto fisiologico, degli ascolti tv.

I fan italiani, tuttavia, dopo aver letto questa notizia, sono davvero disperati, visto e considerato il fatto che in Italia, come in altri paesi in cui le puntate vanno in onda dopo mesi e mesi, il programma continua ad essere tra i più amati di tutti dal grande pubblico.

La paura da parte dei vertici Mediaset sembrerebbe esserci paura poiché verrebbe meno un programma di punta. Sarà così? Solo il tempo potrà dirlo.

Impostazioni privacy