Lutto nella tv italiana: addio ad una storica annunciatrice

Lutto tremendo nel mondo della tv: addio ad una storica annunciatrice della Rai, l’annuncio ufficiale spiazza tutti. Addio per sempre.

lutto candela

Lutto tremendo nel mondo della tv ed  in generale in quello dello spettacolo. Si è infatti spenta all’età di 92 anni Nicoletta Orsomando, che è stata per tantissimi anni una delle annunciatrici della Rai più famose ed allo stesso tempo amate di tutte.

La donna, che non compariva in televisione ed in generale pubblicamente, da ormai parecchi anni, si è spenta la scorsa notte a Roma anche se non si hanno al momento ulteriori dettagli riguardo la causa della sua morte e le ragioni del suo decesso.

Nicoletta Orsomando è morta: addio all’annunciatrice Rai

Nicoletta Orsomando è morta: tutto il mondo della tv e del mondo dello spettacolo è in lutto per il decesso della storica annunciatrice, volto storico della Rai che ha segnato un’epoca.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE  >>> Giorgia, avete mai visto il suo fidanzato? Quel dolore superato insieme

A dare il triste annuncio tramite il proprio profilo Twitter ufficiale ci ha pensato il nipote della donna, Giacomo Olivi, che ha comunicato a tutti i suoi follower e seguaci che la sua amata nonna non era più tra noi.

Un lutto tremendo ed un vero e proprio colpo al cuore per chi, in quegli anni, aspettava il suo volto e la sua voce che annunciava tutto ciò che ci sarebbe stato successivamente nel piccolo schermo.

Nicoletta Orsomando ha a modo suo segnato un’epoca, con i funerali che, come si può leggere su Twitter e sul web, si svolgeranno il prossimo lunedì a partire dalle ore 10:15 presso la Chiesa  di Santa Maria in Trastevere.

Sembrerebbe, infatti, che la causa della morte della donna vada ricercata in una, seppur breve, noon meglio specificata malattia che è ancora tutta da chiarire.

I suoi amatissimi fan si stringono attorno al dolore della sua famiglia, a quello del suo ex marito, della loro amata figlia e dei nipoti tutti. Se ne va un vero e proprio pezzo di storia del mondo della tv italiana e non solo, colei che è ha contribuito a cambiare  il modo di vedere e percepire ciò che oggi esiste.

Impostazioni privacy