Roberto Rollino ex marito Nicoletta Orsomando: un addio che fece scalpore

Chi è Roberto Rollino, l’ex marito di Nicoletta Orsomando recentemente scomparsa? Ecco che cosa sappiamo su di lui e sul loro matrimonio.

nicoletta orsomando

Nicoletta Orsomando purtroppo è venuta a mancare la scorsa notte dopo una breve malattia. La donna lascia una figlia e tantissimi fan che hanno avuto modo di conoscerla in qualità di annunciatrice ed è stata una delle Signorine Buonasera. 

In moltissimi si chiedono chi fosse il suo ex marito Roberto Rollino. Ecco che cosa sappiamo su di lui e soprattutto sul loro addio, una decisione davvero inaspettata che in quegli anni era qualcosa di davvero inaspettato che in pochissimi si sarebbero mai immaginati in quelle annate.

Roberto Rollino ex marito Nicoletta Orsomando chi è? Età, figlia, lavoro

Roberto Rollino è stato il marito di Nicoletta Orsomando per circa sei anni. L’uomo, che di lavoro era un noto giornalista, è stato sposato con lei per circa sei anni dopo che hanno avuto una figlia.

Riguardo a Rollino, l’ex marito e compagno di vita  dell’ex signorina Buonasera, non abbiamo moltissime informazioni a riguardo se non che è stato un giornalista nel cartaceo e che, dopo circa  sei anni di matrimonio, hanno deciso di prendere due strade diverse.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lutto nella tv italiana: addio ad una storica annunciatrice

Una scelta assolutamente non scontata visto che il divorzio è avvenuto negli anni Sessanta. A quei tempi, infatti, una decisione di questo tipo aveva fatto scalpore come del resto è anche normale che sia per il fatto che erano davvero pochissime le persone, soprattutto del mondo dello spettacolo o comunque sotto i riflettori, che avevano il coraggio di andare in contro anche alle critiche di una società che, a differenza di oggi, difficilmente accettava una scelta di questo tipo.

Federica figlia Nicoletta Orsomando e Roberto Rollino

I due, tuttavia, durante il loro seppur breve matrimonio, hanno messo al mondo una figlia, Federica, che tuttavia è sempre stata estranea dal mondo del gossip, della tv ed in generale a quello dello spettacolo.

Su di lei, infatti, non è affatto un caso che sappiamo davvero pochissimo, come del resto è anche normale che sia.

Impostazioni privacy