Giorgia, avete mai visto il suo fidanzato? Quel dolore superato insieme

Sapete chi è l’attuale fidanzato della nota cantante Giorgia? I due sono molto innamorati e legati e insieme hanno affrontato anche momenti difficili.

Giorgia
Giorgia (Instagram)

A quanto pare la cantante Giorgia è legata ormai da diversi anni con il suo fidanzato, Emanuel Lo, personaggio noto dello spettacolo.

La donna ha all’attivo una straordinaria carriera, che l’ha vista ottenere tantissimi successi grazie a brani sempre intensi e carichi di significato.

Tantissimi i fan della donna che la seguono anche sui social, dove pubblica varie foto di sé e della sua vita e dei suoi tanti impegni artistici.

Nel suo passato con il fidanzato, non sono mancati però per lei anche momenti molto duri che hanno affrontato insieme.

Emanuel Lo fidanzato Giorgia, il dolore superato insieme

Giorgia e Emanuel Lo
Giorgia e Emanuel Lo (Instagram)

Sono ormai uniti da lontano 2004 la cantante Giorgia e il proprio compagno Emanuel Lo. Quest’ultimo per chi non lo sapesse è un musicista e ballerino, che ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo diversi anni fa insieme al noto coreografo Luca Tommasini.

È stato insieme a quest’ultimo infatti che ha lavorato in diverse tournée con vari artisti come ad esempio Robbie Williams, Kylie Minogue e Ricky Martin.

Nella sua carriera l’uomo ha fatto anche parte, in veste di insegnante, nel talent show Amici di Maria De Filippi.

Nel passato amoroso della cantante ricordiamo una relazione duratura con il collega Alex Baroni, che purtroppo è scomparso 19 anni fa in seguito ad un incidente stradale.

È ancora vivo nella mente di molti appassionati di musica la bravura di Baroni, con la sua inconfondibile voce forte e intensa con cui riusciva ad emozionare sinceramente i cuori dei suoi tantissimi fan.

Con il suo Emanuel dunque Giorgia ha ritrovato il sorriso, ma i due purtroppo hanno dovuto affrontare anche dei momenti molto difficili e dolorosi.

Sembra infatti che la coppia prima del mettere al mondo il loro figlio Samuel, abbiamo provato più volte ad avere un bambino affrontando anche tempi molto duri.

La cantante infatti secondo quanto riportato da Vanity Fair a quanto pare nel suo passato ha avuto ben due aborti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emanuel Lo compagno Giorgia, quel dolore affrontato insieme: la rinascita

Un dolore che fortunatamente non ha affrontato da sola, avendo sempre avuto al suo fianco il suo Emanuel.

Diversi sono gli scatti che si trovano sui social della donna in cui appare felice e serena accanto al suo uomo, una persona davvero speciale e unica per lei e che ama profondamente.

Impostazioni privacy