Alessandra Amoroso non doveva fare la cantante: “Il mio sogno era un altro”

Alessandra Amoroso ha confessato che quando era piccola il suo sogno irrealizzato era un altro: ecco che cosa sognava di fare.

amoroso Alessandra

Alessandra Amoroso  è una delle cantanti italiane più amate  di oggi. Lei, uscita da Amici ormai undici anni fa, è riuscita grazie al proprio talento ed alla propria musica, ad arrivare molto in alto. Nella giornata di ieri ha compiuto gli anni, una bellissima festa in compagnia delle persone che più la amano e le vogliono bene.

Oggi, infatti, tutti la vogliono sui palchi più importanti d’Italia a far ballare e cantare milioni e milioni di persone. Qualche tempo fa, tuttavia, la cantante salentina ha svelato un retroscena  davvero inaspettato riguardo a ciò che avrebbe potuto essere la sua vita.

La Amoroso ha confessato, infatti, che quando era piccola non avrebbe mai voluto fare la cantante. Anzi, al contrario la sua ambizione era ed è sempre stata un’altra per qualche anno. Un lavoro davvero molto  particolare non in quanto tale, ma in considerazione di ciò che fa oggi. Ecco di che cosa stiamo parlando, nessuno dei suoi fan e follower lo avrebbe mai potuto immaginare, ma è davvero così.

Alessandra Amoroso: “Volevo fare la suora”

Alessandra Amoroso ha confessato che quando era piccola, in una sua vecchia intervista, avrebbe voluto fare la suora e non la cantante. Ovviamente tutto questo lungo percorso non è mai iniziato ma, allo stesso tempo, si è consapevoli del fatto che, oggi, per la gioia dei suoi fan e follower che formano la sua “Big Family”, la cantante ha deciso di intraprendere questo lungo e tortuoso percorso che l’ha portata ad essere la cantante regina delle estati italiane e non solo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso e la casa a Roma: ecco la villa da sogno

Insomma, nonostante tutto quello che le è successo, oggi la Amoroso è davvero felice in quanto è riuscita a fare della propria vita un vero e proprio capolavoro, come del resto è normale che sia. 

In attesa di rivederla sui palchi a far danzare, cantare a squarciagola e far emozionare milioni e milioni di cuori all’unisono.

Impostazioni privacy