Gf Vip, la notizia più sconvolgente mai data nella casa: ve la ricordate?

Vi ricordate quella volta in cui Alfonso Signorini ha dato una notizia sconvolgente a tutti i concorrenti? Sembra passata una vita.

signorini

Sembra essere passata una vita da quando Alfonso Signorini si è visto costretto ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip per parlare con i concorrenti e rivelare una notizia a dir poco sconvolgente  e che, soprattutto, avrebbe cambiato ancora oggi le loro vite per  sempre ed irrimediabilmente.

Di che cosa stiamo parlando? Il riferimento è alla notizia del Coronavirus che era arrivato anche in Italia e che, quindi, il nostro paese avrebbe dovuto entrare in un lockdown storico che avrebbe cambiato per sempre la storia del nostro mondo recente, cambiando per sempre la nostra libertà e soprattutto il mondo moderno per come lo abbiamo sempre concepito.

In tutto questo, gli unici che, per forza di cose, erano in un auto-isolamento ed erano fino a quel momento totalmente estranei a tutte quelle frenetiche dinamiche  erano proprio loro, ossia i concorrenti che mesi prima erano volontariamente entrati come concorrenti al Gf Vip.

Gf Vip, l’annuncio di Signorini sul Coronavirus: video passato alla storia

Ecco il video che ha fatto la storia in cui Alfonso Signorini ha dovuto dare loro una notizia a dir poco sconvolgente: l’annuncio  ai concorrenti del fatto che  anche in  Italia era arrivato questo strano Coronavirus di cui, ai tempi, non si sapeva ancora sostanzialmente niente e per il quale gli esseri umani non avevano ancora sviluppato, salvo rarissimi casi, degli anticorpi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, arriva una candidatura spontanea: Signorini ci sta pensando?

Insomma, un video ed un momento passato alla storia e che rimarrà per sempre nella storia del programma, qualcosa che, si spera, possa non ricapitare mai più.

Per la prima volta nella storia del programma, infatti, delle persone, che ancora prima di essere concorrenti sono esseri umani, sono entrate a far parte di un reality isolandosi da un mondo che, alla loro uscita, è totalmente diverso rispetto a quello che necessariamente hanno dovuto lasciare.

Impostazioni privacy