Giulia Pauselli, febbre dopo il vaccino: il racconto social

Giulia Pauselli si è sottoposta alla seconda dose del vaccino anti Covid-19, la ballerina di Amici ha raccontato come è andata sui social.

Giulia Pauselli Vaccino Covid
Fonte Foto Instagram @lapauselli

Nelle ultime ore Giulia Pauselli ha raccontato nelle storie Instagram come ha reagito alla seconda dose di vaccino.

La ballerina, nel cast dei professioni di Amici di Maria De Filippi, ha un rapporto molto stretto con i suoi follower e non è nuova a condividere con loro aggiornamenti sulla sua vita privata.

Giulia Pauselli, come sta dopo il vaccino?

Dopo il vaccino anti Covid-19 la nota ballerina di Amici di Maria De Filippi, nella serata di ieri ha infatti condiviso con i suoi lo scatto del suo termometro con la temperatura in ascesa: “Eccoci” scrive infatti, mostrando 37.2.

“Notte bella impegnativa” ammette Giulia sui social raccontando di essersi svegliata più volte nel corso della nottata, soprattutto per colpi di freddo. La mattinata è iniziata al meglio e dopo aver preso due tachipirine ieri ha deciso di allenarsi.

Ha poi ammesso di aver avuto al massimo 38 di febbre, tuttavia non ha nessun rimpianto, anzi: ammette di essere felice di aver fatto finalmente la sua seconda dose di vaccino.

Tuttavia pare che la nota ballerina abbia cantante vittoria troppo presto, nel pomeriggio di oggi, infatti, la temperatura è tornata a salire. “Ho cantante vittoria troppo presto. Uffa, sto tornando” ha infatti scritto mostrando un’altra foto del suo termometro, con 37.8.

Giulia Pauselli vicino all’addio ad Amici?

C’è attesa verso l’inizio di Amici di Maria De Filippi, i fan attendono di scoprire se Giulia Pauselli farà o meno parte del cast dei professionisti. La ballerina ha infatti ammesso di aver raggiunto un punto di arrivo con la sua presenza nel programma.

Come riportato da Gossip e Tv la Pauselli ha dichiarato di essere pronta anche per nuove avventurare: “Mi sento più andante verso desideri diversi, più maturi.” 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Amici 21, in arrivo una grande rivoluzione: le idee di Maria De Filippi

“Per quanto riguarda la Giulia ballerina ho fatto tutto quello che volevo fare e sono felice qua adesso” ha ammesso, staremo quindi a vedere cosa deciderà per il suo futuro.

Impostazioni privacy