Aurora Ramazzotti, dopo le sue storie Francesco Monte reagisce così

Aurora Ramazzotti sta trascorrendo dei momenti speciali con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ma qualcuno sembra non gradire. La reazione.

aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti sta trascorrendo dei bellissimi giorni di vacanza in compagnia di persone davvero molto speciali per lei e con cui c’è un’amicizia consolidata nel tempo e che va avanti ormai da parecchio tempo. Stiamo infatti parlando di quella con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la coppia nata all’interno della casa del Gf Vip dell’anno scorso e che sembra essere ogni giorno che passa sempre più forte ed unita.

Come abbiamo avuto modo di vedere su Instagram della figlia di Michelle Hunziker, infatti, la ragazza ha avuto modo di pubblicare diverse storie e contenuti in compagnia dei suoi carissimi amici, come del resto è anche normale che sia in queste circostanze.

Questo fatto, però, non sarebbe affatto piaciuto ad una persona che è stata una parte davvero molto importante della vita di Giulia Salemi ma che ormai da qualche anno ha deciso di prendere strade diverse rispetto a lei.

Stiamo parlando di Francesco Monte che, infatti, sembrerebbe avere preso una decisione davvero inaspettata che non coinvolge soltanto l’ex fidanzata ma anche e soprattutto Aurora Ramazzotti, con cui è amico da tempo.

Aurora Ramazzotti, Francesco Monte toglie il follow: c’entra Giulia Salemi

Francesco Monte ha smesso di seguire su Instagram Aurora Ramazzotti: i due sembrerebbe che non abbiano litigato e che tra i due il rapporto sia comunque buono, ma allora per quale motivo ha compiuto questo gesto inaspettato e, al giorno d’oggi, comunque molto forte?

A spiegarlo è una storia postata da Deianira Marzano che ha pubblicato lo screenshot di una conversazione in Direct su Instagram proprio con una dei diretti interessati, ossia Aurora Ramazzotti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, un’amicizia ritrovata? La foto non lascia dubbi

aurora ramazzotti follow

Insomma, sembrerebbe che Francesco Monte le abbia tolto il follow per non vedere che cosa stanno facendo Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che sono stati i protagonisti delle sue recenti storie. 

Ricordiamo che da tempo ormai l’ex vincitore di Tale e Quale Show sia fidanzato con Isabella De Candia.

Impostazioni privacy