Antonella Clerici, avete mai visto sua figlia Maelle? E’ irriconoscibile

Antonella Clerici ha avuto ormai tantissimi anni fa una figlia di nome Maelle: la ragazza è cambiata davvero tantissimo: ecco il suo cambiamento.

clerici

La famiglia al primo posto. Questo vale anche per Antonella Clerici e Eddy Martens, infatti, nonostante intrattengano entrambi nuove relazioni, lei con il petroliere Vittorio Garrone, lui con la madre del calciatore belga Yannick, Carmen Carrasco, non possono perdersi la Prima Comunione della piccola Maelle.

La bambina ha nove anni e frequenta l’istituto francese Saint Dominique, è ormai, agli occhi della mamma, una piccola donna.

Le immagini rivelano infatti una ragazzina molto cresciuta rispetto alla bimba che tutti ricordavamo, è cambiata molto ed è l’orgoglio dei suoi genitori, che sostengono che sia grazie a lei se i rapporti possono essere tanto tranquilli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, messaggio di speranza per i fan su Instagram

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Antonella Clerici, sua figlia Maelle è cambiata tantissimo

Antonella Clerici
Antonella Clerici

La cerimonia si svolge all’interno di una chiesetta nei pressi dell’Istituto, mentre per il ricevimento gli ospiti sono stati accolti sulla terrazza di un hotel di Roma, scelto appositamente dalla conduttrice, che ne aveva avuto un’impressione particolarmente positiva. L’atmosfera è calma e distesa, la Clerici fa addirittura dichiarazioni positive al giornalista Valerio Palmieri del settimanale Chi riguardo a Carmen Carrasco, la nuova compagna di Martens. Sostiene infatti che sia una presenza positiva per la loro bambina e che pone le sue speranze nel fatto che Eddy riesca a “tenersela stretta”.

PER APPROFONDIR LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, l’avete mai vista senza trucco? La foto

Oltre a questo Antonella spiega anche al settimanale i suoi progetti per il futuro. Già dal primo maggio si vociferava del suo abbandono del cooking show “La prova del cuoco”, a causa della sua intenzione di trasferirsi nei pressi di Alessandria con il nuovo compagno. Adesso spiega come la Rai sia stata molto accomodante e le abbia addirittura proposto di condurre il programma da Torino, ma lei è stata inamovibile, “Ho fatto una scelta di vita”.

Una scelta di vita pare averla fatta anche Martens, che in una vecchia intervista sempre per Chi aveva dichiarato che, grazie a Carmen, era riuscito a voltare pagina e che non sentiva più la mancanza né della ex compagna né dell’Italia.

Eppure pare che l’amore per una figlia sia più forte di qualsiasi cosa.

Impostazioni privacy