Antonella Clerici lascia E’ Sempre Mezzogiorno? Il suo più grande sogno

Antonella Clerici sarebbe pronta in futuro a lasciare E’ Sempre Mezzogiorno? Ecco il suo più grande sogno ad oggi irrealizzato.

antonella clerici

Antonella Clerici è pronta a lasciare in futuro “E’ Sempre Mezzogiorno”? In moltissimi se lo stanno chiedendo dal momento che, come sappiamo, la nota conduttrice televisiva ha dimostrato più volte in passato di essere trasversale e di poter ricoprire più ruoli all’interno di tanti programmi diversi, di diversa natura.

Per questo motivo, dopo la sua intervista rilasciata a Nuovo Tv, le voci, al momento soltanto tali, riguardanti il suo futuro televisivo, hanno subito fatto il giro del web. 

E’ stato infatti svelato dalla conduttrice stessa di Rai Uno qual è al momento il suo più grande sogno professionalmente parlando, ben consapevole del fatto che non sarà semplice realizzarlo ma, allo stesso tempo, potrebbe comunque renderla fiera di essere una tra le conduttrici più amate di sempre anche in un altro settore che non sia quello dei programmi di cucina.

Ecco quale show le piacerebbe condurre. Una cosa, però, è certa: vuole e vorrà sempre rimanere lontana da quella che ad oggi volgarmente chiamiamo tutti noi “tv spazzatura”. Insomma, vuole sempre essere un vero e proprio modello televisivo per tutti coloro che la guardano ogni giorno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, quale sarà il suo futuro? Le sue parole

Antonella Clerici, nuovo programma per lei? E’ pronta a tutto

antonella clerici

Antonella Clerici pronta a lasciare “E’ sempre mezzogiorno” in futuro per dedicarsi ad un programma tv sui sentimenti? Difficile dirlo. Le due cose potrebbero anche andare di pari passo, tuttavia allo stesso tempo non è affatto da escludere che si possa realizzare questa idea: quando, in passato, è stata in prima serata gli ascolti sono stati buoni.

Il suo più grande sogno sarebbe infatti, all’interno di un programma del genere, lavorare con persone “comuni”, ossia tutti coloro che per loro natura non hanno nulla a che fare con i “Vip” o presunti tali.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, quel ricordo straziante: “Dopo quel giorno sono cambiata”

Staremo a vedere se questo sogno potrà diventare anche in tempi brevi realtà oppure no.

Impostazioni privacy