Valentino Rossi fidanzato Francesca Sofia Novello, un amore da copertina

Valentino Rossi fidanzato Francesca Sofia Novello: che cosa si sa su quella che può essere definita una coppia da copertina?

valentino rossi fidanzato francesca sofia novello
Valentino Rossi (Fonte: Getty Images)

Francesca Sofia Novello sarà oggi tra le protagoniste di  ‘Verissimo‘, il talk show del sabato pomeriggio che va in onda su Canale 5. Ma modella non è senza alcun dubbio sconosciuta al grande pubblico. Infatti ha partecipato alla scorsa edizione del Festival di Sanremo come valletta e co-conduttrice di una delle cinque serate.

A farla balzare sotto la luce dei riflettori e della ribalta è però sicuramente la sua love story con Valentino Rossi. Ma che cosa si sa su quella che può essere definita una coppia da copertina? Giusto raccontare qualche dettaglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi, un incontro che ha creato polemica: ma ecco che cosa è successo

Valentino Rossi fidanzato Francesca Sofia Novello, che cosa succede tra i due?

Il pilota di solito è sempre un po’ restio a parlare della sua vita privata e sentimentale. Va detto che i due molto spesso hanno provato a definirsi come una coppia normale, ma ovviamente, sotto certi aspetti e punti di vista, non può essere così. Il motociclista ha rotto il suo silenzio e ne ha parlato un po’ di tempo fa in una lunga e interessante intervista rilasciata ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’. Ma che cosa ha detto? Le sue sono parole che non possono sfuggire. “Ci siamo trovati, anche perché io e lei abbiamo caratteri simili . Lei è una donna votata al buonumore ed è molto positiva. Poi va detto che si impegna da matti per risolvere un problema“, questo quanto detto dal buon Valentino.

PER APPRONFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi, ecco perché non è andato a Sanremo 2020

C’è però un aspetto che a quelli maggiormente attenti non può essere sfuggito.Ma di che cosa si tratta? In molti hanno notato alla dito della giovane modella un anello. Ed ecco che la domanda non può che sorgere spontanea: Rossi e la Novello sono pronti per il grande passo chiamato matrimonio? Difficile saperlo in questo momento. Non resta che attendere quello che succederà nei prossimi mesi o se la stessa ragazza dirà qualcosa in più nella puntata odierna di ‘Verissimo’. La curiosità non può che essere tanta.

Impostazioni privacy