Flora Canto vittima di un furto in spiaggia: “Mia figlia ha anche pianto”

Furto in spiaggia ai danni di Flora Canto e della sua famiglia: che cos’hanno rubato? La showgirl è una furia: “Mia figlia ha pianto.”

flora canto

Brutta disavventura per Flora Canto che si sta godendo insieme a tutto il resto della sua famiglia una meritata vacanza all’insegna del relax. Purtroppo però ciò  che è successo è stato un fatto che nessuno si sarebbe mai immaginato ma che, alla fine,  si è risolto nel migliore dei modi.

Sotto il loro ombrellone, infatti, è stato rubato un ciambellone che sua figlia adorava e che, a causa di questa perdita, l’ha fatta piangere.

Subito la madre, furiosa ed allo stesso tempo molto preoccupata, ha lanciato un vero e proprio appello sui social, in  particolar modo su Instagram, in cui ha chiesto ai ladri di riportarlo. E qualcosa infatti è successo.

Flora Canto furto sotto l’ombrellone:  “Mia figlia ha pianto”

Ecco le parole di Flora Canto riguardo al furto del ciambellone preferito di sua figlia che purtroppo era stato rubato facendo piangere la piccola e mandando su tutte le furie la madre.

flora canto foto

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flora Canto confessa: “Dopo il parto ho avuto un momento difficile”

“Allora, a coloro che hanno rubato la ciambella di mia figlia sotto l’ombrellone, di quelle belle grandi con gli zuccherini che abbiamo comprato ieri, quindi aveva un giorno di vita, a te che sei venuto a rubarla, ma magari ti si bucasse e bevi 7, 8 litri d’acqua, poi magari ti senti un po’ male e poi dopo 10, 15 ore ti riprendi. Però qualora avessi sensi di colpa e volessi restituire il ciambellone di mia figlia con tutti gli zuccherini fucsia che aveva un giorno di vita e per cui lei ha pianto perchè non c’era più sotto l’ombrellone, siamo qui. Sai dove trovarci, che ti si schiattasse in acqua. Buona estate eh!”

Alla fine, però, tutto è bene quel che finisce bene in quanto è stato ritrovato per la gioia di mamma, papà e della piccola: probabilmente il “ladro”, se così si può definire, si è messo davvero una mano sopra la coscienza ed ha avuto modo di restituirlo, facendolo trovare a due ragazzi.

flora canto foto 2 ciambella

Insomma, alla fine tutto è bene quel che finisce bene. Termina qui questo vero e proprio piccolo “giallo” durante la loro vacanza che, a parte questo piccolo intoppo, sta procedendo a gonfie vele all’insegna del relax.

Impostazioni privacy