Lorella Cuccarini contro Raimondo Todaro? Tutto si lega ad Amici

Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, tra loro c’è già qualche problema ad Amici? La conduttrice chiarisce tutto.

lorella cuccarini todaro
Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro (Instagram)

Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, ci sono già problemi tra i due insegnanti di Amici? A chiarire tutto è lei: ecco cosa sta succedendo.

Si accendono già antipatie nel gruppo dei “prof” del talent? Sul web appare l’indiscrezione secondo la quale la Cuccarini non sarebbe proprio contenta dell’arrivo del ballerino nel programma. Questo cambio è stato necessario in quanto Arisa avrebbe deciso di abbandonare il ruolo di insegnante di canto e, al suo posto, sarebbe subentrata proprio Lorella.

Quest’ultima, quindi, è passata dalla categoria della danza a quella del canto e sarà proprio Todaro a ricoprire il ruolo vacante abbandonando, così, “mamma Rai” e Milly Carlucci. Tira davvero una brutta aria tra il ballerino e la Cuccarini? Lei chiarisce tutto.

Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, tensione tra loro? La verità

A spiegare la vicenda ci ha pensato la conduttrice che, con una semplice storia su Instagram, ha fatto capire chiaramente che cosa stia succedendo. Lorella, infatti, ha condiviso il titolo di un sito che riporta la notizia di una fantomatica “tensione” fra lei e Todaro e la bolla semplicemente come un “fake”.

A corredare il chiaro messaggio, in sottofondo alla storia ha voluto inserire la famosa canzone “Zitti e buoni” dei Maneskin. Sembra, quindi, che la Cuccarini voglia smentire del tutto queste voci sul suo rapporto conflittuale con Raimondo che, a questo punto, sembra che certamente subentrerà a lei nel ruolo di insegnante di danza di Amici accanto alle veterane Veronica Peparini e Alessandra Celentano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini, la confessione inaspettata su Maria De Filippi

Se Lorella non cova rancori nei confronti dell’ex ballerino di Ballando con le stelle, non si può dire lo stesso di Milly Carlucci. La madrina del talent di Rai 1 ha condiviso, qualche giorno fa, sul suo profilo Instagram un post eloquente in cui, tra le righe, lamentava il fatto di aver saputo tramite “voci di corridoio” delle trattative tra Todaro e un’altra produzione.

lorella cuccarini todaro

Secondo il racconto di Milly la chiamata di Raimondo sarebbe arrivata solo dopo le varie indiscrezioni pubblicate dai giornali, ma lui si è difeso dall’accusa affermando che abbia passato un periodo complicato a causa del Covid.

Impostazioni privacy