Alessandra Amoroso, un enorme vuoto da colmare: dopo di lui il nulla

Alessandra Amoroso dopo la fine del suo grande amore con Stefano Settepani non sembra avere avuto nessun altro: dopo di lui, il nulla.

amoroso Alessandra

Alessandra Amoroso è sempre stata davvero molto riservata riguardo alla propria vita privata. Se, infatti, può contare sui suoi fan che, numerosissimi, fanno parte della sua “Big Family”, non si può dire lo stesso riguardo alla sua vita sentimentale che, fino a prova contraria e salvo clamorosi colpi di scena, sembra essere ferma ed immobile da ormai parecchi anni.

Già, perchè la cantante salentina, grande amica di Emma Marrone, dopo la fine della sua grande storia d’amore con Stefano Settepani, conosciuto proprio durante il suo straordinario percorso ad Amici, non ha mai avuto un’altra relazione. Almeno pubblicamente.

Insomma, come si suol dire, dopo di lui il nulla. Nel corso degli anni, infatti, si sono susseguiti tantissimi rumor riguardo alla sua vita privata ma tutti quanti, puntualmente, sono stati smentiti dai fatti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE  >>> Alessandra Amoroso “esplode di gioia”, il motivo lascia senza fiato

Alessandra Amoroso dopo Stefano Settepani nuovo fidanzato?

Dopo Stefano Settepani Alessandra Amoroso ha un nuovo fidanzato? Per il momento, almeno da quel che risulta sul web, sembrerebbe proprio di no. Non è un mistero, infatti, che la cantante salentina abbia dimostrato di essere davvero molto concentrata sulla sua carriera e, per questo motivo, sembra avere davvero poco spazio per tutto il resto. Amore compreso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, adesso è pronta: l’annuncio che fa sognare i fan

Nel corso degli anni erano usciti dei rumor, totalmente inventati e basati sul nulla, che vedrebbero l’ex cantante di Amici fosse lesbica o, ancora, avesse una relazione con Emma Marrone, sua grande amica da sempre. Niente di più falso, ovviamente.

La Amoroso, dunque, al momento sembra essere single e non pare ci sia nessun altro uomo nella sua vita da ormai tantissimi anni: chissà se questa estate possa essere per lei quella buona per trovare il grande amore. Noi chiaramente glielo auguriamo, dal momento che con il suo talento e le sue canzoni ha fatto e continua a fare emozionare milioni di persone ogni volta.

Impostazioni privacy