Madonna, compleanno da favola in Puglia: prezzi da capogiro

Madonna, il compleanno da favola in Puglia: quanto costa e dove si trova la meravigliosa location? Prezzi da capogiro.

madonna compleanno
Madonna (Instagram)

Madonna e il compleanno da favola in Puglia: la star ha festeggiato in Puglia, in una location davvero esclusiva, sapete quanto costa? Una cifra da capogiro.

La cantante, al momento, si trova in un meraviglioso resort nella regione italiana, dove sta passando qualche giorno di vacanza e dove ha festeggiato, nella serata di ieri, 15 agosto, i suoi 63 anni.

Non è la prima volta che Madonna sceglie questa location per le vacanze e, alla sua festa, erano presenti molti vip e amici importanti per lei. Tra questi troviamo anche Justin Timberlake, con il quale ha collaborato spesso, e la moglie Jessica Biel: proprio loro hanno festeggiato le nozze nel 2021 in questo meraviglioso luogo pugliese.

Madonna compleanno da favola in Puglia:  i prezzi della location

Ieri anche la bella Diletta Leotta ha festeggiato il suo compleanno, che ha scatenato una polemica, nella sua Sicilia. Madonna ha preferito la Puglia e, in particolare, l’esclusivo Borgo Egnazia, non propriamente un resort ma una sorta di vero e proprio borgo di lusso dove si trovano vari alloggi: camere d’hotel, casette e anche splendide ville.

La location del compleanno della star si trova a Savelletri di Fasano, in provincia di Brindisi. Si tratta di un luogo davvero magico in cui si respira tutta la tradizione dei borghi pugliesi non rinunciando a nessuna comodità degna di un hotel a 5 stelle. Tra piccoli edifici bianchi, piazzette tipiche e olivi secolari, si può mangiare in ristotanti tipici e ci si può rilassare in piscina. Quanto costa alloggiare a Borgo Egnazia? I prezzi variano a seconda delle sistemazioni e si aggirano intorno agli 800 euro a notte per le stanze, mentre le ville arrivano a costare più di 2500 euro a notte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Madonna, l’omaggio inaspettato per Raffaella Carrà: è accaduto sul palco

Madonna ha deciso di festeggiare proprio il 15 di agosto in una splendida piazzetta dove ha invitato tutti i suoi amici più cari. Presente anche il “baby” fidanzato della star, Ahlamalik Williams. I due si sono conosciuti grazie al tour del 2015 della cantante: lui è stato uno dei suoi ballerini e ha solo 26 anni, ben 36 in meno della donna. Tuttavia, in barba alle polemiche e alle critiche, la coppia sembra procedere a gonfie vele nella relazione che pare duri dal 2018.

 

Impostazioni privacy