Alba Parietti conoscete il suo soprannome? “Me l’ha dato Fellini”

Alba Parietti ospite di Oggi è un altro giorno fa una rivelazione davvero importante che riguarda Federico Fellini.

Alba Parietti
screenshoot Rai Uno

Oggi è un altro giorno è in onda al momento con la nuova puntata della settimana e tra gli affetti stabili, oltre a Massimo Cannoletta e Jessica Morlacchi ci sta anche l’opinionista più temuta della televisione.

Si parla di cinema a distanza di qualche ora dalla serata dedicata ai David di Donatello andata in onda ieri sera con grande successo e con la premiazione di nomi eccellenti del cinema italiano.

E’ proprio Massimo Cannoletta ad introdurre il discorso che nel mezzo annovera anche Federico Fellini, “lui mi ha dato questo soprannome” esordisce la Parietti. Ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti e Franco Oppini perche si sono lasciati? Il retroscena

Alba Parietti: “Federico Fellini mi chiamava faccia da mascalzona”

screenshoot Rai Uno

Alba Parietti torna in tv come ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno, il programma del pomeriggio condotto da Serena Bortone.

Proprio ad inizio della puntata fa una rivelazione importante: “Federico Fellini mi aveva chiamata per il suo ultimo film che poi non è riuscito a portare avanti e lui mi aveva dato un soprannome, mi chiamava faccia da mascalzona” ha ammesso la showgirl tra i sorrisi dei presenti in studio.

Allora da adesso in poi anche noi ti chiameremo cosi” ha ammesso la conduttrice che insieme a Massimo Cannoletta ha raccontato i momenti salienti del cinema italiano attraverso il nome di grandi registi a poche ore dalla messa in onda dei David di Donatello.

Davvero una rivelazione importante quella dell’opinionista che fino ad ora non aveva mai svelato questo particolare, ma che di certo la mette vicina ad avere un rapporto davvero speciale con uno dei registi più importanti del cinema italiano e non solo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti strega Matano, la rivelazione in diretta

Lei in questa puntata è tra gli affetti stabili mentre in passato ha fatto anche una lunga intervista con la giornalista, stiamo a vedere come continua la puntata.

Impostazioni privacy