Lutto nel cinema: se ne è andata dopo una lunga malattia

Lutto tremendo nel mondo del cinema: se ne è andata pochissimo tempo fa Dilys Watling, era malata da tempo. Fan disperati.

lutto

Se ne è andata  pochissimi giorni fa Dilys Watling, anche se la  notizia ha iniziato a girare sul web soltanto da poche ore. Il mondo del cinema piange  una delle attrici più amate d gli anni ’70 e non solo, colei che  è stata ed  ha avuto l”opportunità di interpretare Merle  Barker in  Coronation Street e non solo.

La sua, infatti, è stata  una carriera davvero molto  importante che l’ha anche portata a recitare ed a prendere parte di produzioni davvero molto importanti che hanno fatto letteralmente la storia del cinema e non solo.

L’attrice, infatti, tra i tanti film che ha avuto modo di fare, è stata anche una  delle protagoniste di  “The Two Ronnies” e “Morecambe & Wise”, ma non solo.

Il suo era stato anche il volto di una delle pubblicità più famose e di maggior successo del 1966, ossia quella del sapone ITV.

I fan sono in lutto e si chiedono quale sia stata la causa della sua morte, del suo decesso, che è avvenuto nel più totale silenzio e nel pieno rispetto della privacy non solo e soltanto sua, ma anche e soprattutto di quella della sua famiglia.

Dilys Watling morta: età, causa

Dilys Watling è venuta a mancare ed è morta all’età di 78 anni. La  famosissima attrice americana infatti da qualche tempo a  questa parte infatti soffriva di una malattia contro la quale stava lottando da ormai tantissimi anni e che l’aveva debilitata non poco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Stabile, svelato il suo ruolo ad Amici: ballerina e non solo

Si tratta infatti di un brutto tumore che l’ha portata via, tuttavia lei è  e rimarrà sempre considerata da tutti una vera e propria pioniera, con il cuore di tutti i suoi amatissimi fan e follower che le stanno già rendendo omaggio.  

La donna lascia ben cinque figli.

Impostazioni privacy