Benjamin Mascolo, una lettera a cuore aperto per Federico Rossi

Commoventi le parole toccanti e sentite scritte da Benjamin Mascolo e custodite all’interno di una lettera indirizzata all’amico Federico Rossi.

Benjamin Mascolo
Benjamin Mascolo (Instagram)

Il cantante Benjamin Mascolo ha voluto condividere tramite i social parole molto sentite nei confronti dell’amico Federico Rossi.

I due insieme per anni hanno cavalcato un grande successo in campo musicale noti per essere il duo Benji e Fede.

Grandissima infatti è la fama che i due avevano ottenuto, riuscendo in poco tempo a fare breccia nel cuore del pubblico.

Poi improvvisamente è arrivata la notizia della scelta di separarsi artisticamente, che ha gettato nella disperazione i propri fan.

Benjamin Mascolo, le parole indirizzate a Federico

Parole davvero molto profonde e toccanti quelle che sono state scritte sui social dal cantante Benjamin Mascolo nei confronti del suo ex partner musicale Federico Rossi.

Insieme i due ragazzi avevano costruito una solida carriera, che li aveva portati ad avere grandissimo successo nel nostro paese.

Nel febbraio del 2020 è arrivata poi la notizia della loro separazione, poiché entrambi a quanto pare avevano deciso di sperimentare la carriera da solisti.

Se da un lato la loro carriera insieme era arrivata dunque ad una fine, sembra invece che la loro amicizia sia rimasta immutata nel tempo.

Ecco perché Mascolo a deciso di scrivere parole davvero sentite nei confronti dell’amico Federico, nei confronti del quale ha una stima profonda.

Nelle sue parole lo ha anche lodato definendolo un artista incredibile, che si merita tutto il successo del mondo e l’amore di amici e fan.

Dalle parole di Mascolo però emerge anche una curiosità. Qualcuno infatti a quanto pare gli ha riferito che Rossi è geloso di lui e anche su questo punto ha voluto soffermarsi.

Il giovane ha specificato che è lui che in realtà è geloso del proprio amico, soprattutto del suo talento incredibile che lo contraddistingue, aggiungendo anche la frase ironica “la prossima volta che sei geloso ti tiro uno schiaffo”.

Molto belle le parole condivise sui social da Mascolo, che già in passato aveva dato modo di fare intuire la sua bravura nel comunicare i propri sentimenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Benjamin Mascolo ha rischiato di morire: il dramma del cantante

Lo aveva fatto ad esempio anche in passato più volte nei confronti della sua fidanzata Bella Thorne.

A proposito della loro storia d’amore, nei mesi scorsi il giovane aveva anche dato un importante annuncio, comunicando le nozze imminenti con la propria compagna, con cui sta insieme da anni e che ama moltissimo.

Impostazioni privacy