Come è iniziato Beautiful? Ritorna la prima stagione: quando comincia, dove vederla?

La prima stagione di Beautiful sta per tornare, la soap più longeva della Tv riparte dal capitolo 1: ecco tutto quello che c’è da sapere.

beautiful

Era il 23 marzo 1983 quando in America andava in onda per la prima volta Beautiful, in Italia la nota soap opera è arrivata solo nel 1990 e da allora ha visto un successo sempre più crescente. Sono 250 le puntate di differenza tra la programmazione italiana e quella Americana, per questo i più curiosi scelgono di cercare le trame delle puntate già andate in onda oltreoceano.

La soap con le sue trame sempre più intricate e intricanti potrebbe andare avanti in eterno, in un loop di triangoli amorosi, tradimenti e imprevedibili colpi di scena. Seppure le puntate in onda oggi siano comprensibili a tutti, c’è chi si è appassionato allo show solo di recente e non ha quindi mai visto come tutto è cominciato, almeno finora.

Beautiful, dove guardare la prima stagione?

Oggi siamo abituati a vedere Brooke Logan al centro dei principali triangoli e colpi di scena, di recente l’attrice che la interpreta ha parlato del suo ipotetico addio alla soap, ma quello che in pochi sanno è che il suo personaggio non ha sempre avuto un ruolo così tanto di spicco.

In principio, infatti, ha tormentare il cuore dei due fratelli Forrester c’era Caroline, divisa tra Thorne e Ridge – interpretato dall’indimenticabile Ronn Moss. I due fratelli, divisi nel lavoro come nella vita, non si risparmieranno colpi bassi per conquistare il cuore di Caroline.

Anche la prima stagione non manca di raccontare gli intrighi legati all’azienda di famiglia, la Forrester Creation. Nel corso della prima stagione la rivale numero uno dell’azienda dei Forrester era la Spectra Culture.

Molto presto stare possibile recuperare le puntate della prima stagione della storia soap opera, Beautiful sta infatti per tornare, ma dove guardarle? Mercoledì  1 settembre 2021 torneranno Stephanie, Erick, Brooke, Ridge, Thorn e Catline con l’intrigate prima stagione della nota soap, le puntate saranno trasmesse sul canale ufficiale su YouTube, Boldandbeautiful.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE›››Beautiful, matrimonio rovinato: è successo di tutto

Alle 15 ora italiana su YouTube sarà pubblicato l’episodio di debutto, le puntate saranno trasmesse quindi in lingua originale almeno per il momento, ma non è escluso che anche in Italia venga deciso di trasmettere nuovamente la soap.

Impostazioni privacy