Beautiful, matrimonio rovinato: è successo di tutto

Dalle anticipazioni americane della soap opera Beautiful si apprende un clamoroso colpo di scena, con incredibili rivelazioni al matrimonio di Steffy.

Beautiful
Beautiful (Youtube)

Grandi novità per quanto riguarda la soap opera Beautiful, dalla quale trapelano alcune importanti anticipazioni.

Pare infatti che il personaggio di Steffy avrà durante il suo matrimonio alcune rivelazioni davvero sconvolgenti, che la lasceranno completamente senza parole.

Questa soap opera ormai da tantissimi anni ha spopolato non soltanto in America, ma anche nel nostro paese.

Il pubblico dimostra di essere affezionato allo show nonostante infatti siamo passati tantissimi anni, continuando ad appassionarsi alle storie raccontate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Beautiful, novità importanti per Brooke: la proposta irrinunciabile

Beautiful, dichiarazioni inaspettate

La soap opera Beautiful continua ad appassionare tantissimo gli spettatori e non mancano i continui e clamorosi colpi di scena.

Questa volta secondo quanto riportato dalle anticipazioni americane addirittura sono arrivate delle incredibili rivelazioni durante il matrimonio del personaggio di Steffy.

Attualmente in Italia, su Canale 5 abbiamo appena visto Steffy conoscere Finn, il dottore che si è occupato di lei dopo che quest’ultima ha avuto un incidente in moto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Beautiful, si sposa ma perde la memoria: il dramma di un protagonista

Ben presto tra i due nascerà una relazione amorosa, che porterà anche ad una gravidanza e alla decisione dei due di sposarsi.

Sarà però proprio durante il matrimonio di Steffy, che a quanto pare arriverà una clamorosa rivelazione inaspettata.

Il personaggio di Finn infatti aveva già precedentemente rivelato alla propria compagna di essere stato adottato da piccolo ma di non conoscere i reali genitori biologici.

Tale verità però a quanto pare verrà molto presto svelata, perché sarà proprio però durante le nozze che un personaggio molto noto farà un importante annuncio.

Sheila Carter infatti spiegherà a Finn di essere lei sua madre biologica, lasciando letteralmente interdetti e senza parole in particolare i Forrester.

I fan della soap opera sapranno infatti che la Carter in passato non aveva mancato di fare del male alla famiglia, facendosi conoscere con un personaggio abbastanza cupo e malefico.

Non mancano dunque altre preoccupazioni per il personaggio di Steffy, che dovrà dunque affrontare anche questa rivelazione.

La donna però a quanto pare subirà anche un altro duro colpo, poiché Brooke le sta tramando alla spalle.

Quest’ultima infatti ha intenzione di appropriarsi completamente della Forrester Creation, organizzando un servizio fotografico di lei e Ridge insieme autoconsacrandosi amministratori delegati dell’azienda.

Impostazioni privacy