Home News Albano cocente delusione: non l’ha presa bene

Albano cocente delusione: non l’ha presa bene

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:51

A quanto pare l’estate di Albano Carrisi è stata segnata da una delusione, ecco cosa è successo al cantante.

albano
Fonte foto: Facebook

La scorsa stagione televisiva è stata segnata dal debutto su Rai 1 di The voice senior, il programma di Antonella Clerici ha accolto anche Albano e sua figlia Jasmine Carrisi in qualità di giudici. A vincere la prima edizione del talent Eminio Sinni sotto la sapiente guida di Loredana Bertè.

Se quest’ultima sembra essere ufficialmente confermata nella giuria della seconda edizione, lo stesso non si può dire per Carrisi. Stando a quanto rivelato da Alessi, infatti, gli sarebbe stata preferita una collega. Ecco come l’ha presa Albano e chi potrebbe esserci al suo posto.

The voice senior, addio Albano Carrisi?

Roberto Alessi non sembra avere dubbi, pare proprio che nella seconda stagione di The Voice Senior non tornerà Albano . Stando a quando svelato dal noto giornalista, un vero segugio quando si tratta del gossip, il cantante di Cellino San Marco non è stato confermato.

Al suo posto? Chi altri se non Orietta Berti, la donna del momento. La cantante sta vivendo un nuovo momento d’oro della sua carriera: dopo il Festival di Sanremo, che l’ha vista protagonista indiscussa di talento e gaffe, e il tormentone estivo con Fedez e Achille Lauro gode di una popolarità alle stelle.

Una scelta decisamente furba quella di inserirla in un programma come The voice senior, il cui obiettivo è proprio quello di dare una seconda possibilità a cantanti over, la stessa che ha avuto la Berti, oggi popolare anche tra i più giovani, che la amano incondizionatamente.

Alessi nella rubrica che cura nel settimanale che dirige, Novella 2000, ha rivelato come ha reagito Albano a questa notizia. Pare che il cantante di Cellino San Marco non l’abbia presa così tanto con filosofia come vorrebbe far pensare. Alessi scrive infatti che Albano “C’è rimasto male.”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Albano e Yari Carrisi hanno fatto pace? Ci sono novità

Dal canto suo Alessi non è convintissimo della scelta della Berti, pur sapendo che farà un lavoro eccezionale. Effettivamente la popolarità di Orietta potrebbe oscurare il talento dei suoi campioni. In assenza di conferme o smentite ufficiali prendiamo per buona la presenza della Berti.