Home Cinema Wilma Faissol, l’unica difficoltà con Facchinetti: fan increduli

Wilma Faissol, l’unica difficoltà con Facchinetti: fan increduli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:28

Wilma Faissol ha confessato su Instagram qual è stato l’aspetto più difficile da gestire di Francesco Facchinetti: il retroscena sul marito.

facchinetti moglie

Francesco Facchinetti e sua moglie Wilma Faissol formano da ormai tantissimi anni una splendida coppia che ha dato vita ad una famiglia allargata splendida, i cui contenuti sui social impazzano e soprattutto riescono a far divertire ed intrattenere le persone, ma anche allo stesso tempo pensare.

Il loro legame sui social viene mostrato sempre in maniera molto  divertente, ma come tutte le coppie non sempre tutto è rosa e fiori per loro.

Nel consueto box di domande e risposte, infatti, “Lady Facchinetti” ha avuto modo di rispondere ad una domanda davvero molto interessante che ha svelato un retroscena che nessuno avrebbe mai immaginato. Ecco di che cosa si tratta.

Wilma Faissol, retroscena su Francesco Facchinetti

A Wilma Faissol è stato chiesto qual è stata la differenza più difficile da gestire nel suo rapporto con Francesco Facchinetti. La sua risposta è stata assolutamente sincera e profonda: ce ne sono stati parecchi come del resto è anche normale che sia per una coppia che si è formata e che necessariamente vede al proprio interno due persone diverse caratterialmente, ma che si compensa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Wilma Faissol moglie Francesco Facchinetti, sposi due volte? La decisione

lady facchinetti

Se, tuttavia, dovesse proprio sceglierne uno, è la “fama“.

“Fama è essere apprezzato per ciò che gli altri percepiscono che sei, non necessariamente per ciò che sei davvero. È una misura esterna di valore, non interna (…).Quindi tutto il lavoro che una persona ‘normale’ deve fare per essere voluta bene, è irrilevante. Una persona famosa è circondata da chi gli asseconda qualsiasi cosa, per diversi motivi. Per interesse lavorativo, per voler mantenere l’amicizia (…). Uno si abitua a questo tipo di rapporto agevolato e addirittura lo cerca (…) Quindi qualsiasi risposta negativa è estremamente scomoda. (…) Io non avevo un interesse occulto nel rimanere nelle sue grazie, né bisogni lavorativi ed economici. Quindi gli rimproveravo quando sbagliavo e per lui era sconcertante e una rottura di p***e.”

Insomma, una bellissima dimostrazione di come non sempre ciò che si vede sui social corrisponde necessariamente alla realtà: ci sono tanti aspetti che non vengono mostrati ma che vanno affrontati, sempre a “telecamere spente”.  

Oggi Wilma Faissol e Francesco Facchinetti sono una delle coppie più belle, sincere  e simpatiche del mondo dei social anche  -probabilmente-  a queste difficoltà che l’influencer ha avuto il coraggio di confessare.