Un Posto Al Sole sta per tornare, ma due attori lasciano la serie

Un Posto Al Sole sta per tornare ma sono pronti grandi cambiamenti: due addii definitivi al cast lasciano tutti senza parole.

un posto al sole

Un Posto Al Sole sta per tornare e  tra pochissime settimane  ritornerà finalmente in tv con nuove e soprattutto appassionanti puntate. Sono davvero tantissimi i cambiamenti in arrivo in quella che è al momento una vera e propria attesa crescente da parte dei  fan, telespettatori e soprattutto addetti ai lavori.

Ecco che cosa potrebbe succedere nelle prossime settimane  e soprattutto chi sono i due attori che hanno ufficialmente detto addio alla fiction che va in onda da ormai tantissimi anni su Rai Tre.

Ecco chi sono, i loro nomi hanno sorpreso tutti quanti.

Un Posto Al Sole, due addii pesanti nel cast

Al momento non ci sono ancora i nomi dei due attori che avrebbero lasciato, non per loro volontà chiaramente, Un Posto Al Sole, tuttavia come riportato da piudonna sembrerebbe che Fanpage avrebbe rilasciato questa vera e propria bomba.

La produzione della serie tv, infatti, avrebbe deciso a malincuore di dover compiere questi tagli per cercare di far quadrare i conti ed i bilanci, come del resto è anche normale che sia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Un Posto al Sole, un segreto sta per essere rivelato

Nel frattempo però le nuove puntate tra circa dieci giorni prenderanno il via e non c’è niente di più bello di questo, di vedere tutti i fan che non vedono l’ora che una delle fiction e soap opera storiche della tv di Stato possano finalmente tornare a vedere ogni sera le nuove puntate di quello che ormai è diventato un vero e proprio punto di riferimento della programmazione Rai da ormai tantissimi anni.

Nonostante il passare del tempo, infatti, Un Posto Al Sole continua ad essere una delle storie e realtà più belle del mondo della tv italiana che ha saputo sfornare un prodotto  sempre attuale che non sembra proprio, almeno per il momento, non sembra proprio sentire il peso dei propri anni, come del resto è anche normale che sia data la qualità generale del prodotto e soprattutto dell’affetto dei fan.

Impostazioni privacy