Manuela Arcuri e il rimpianto sul suo passato: “Oggi non lo farei”

Manuela Arcuri e il rimpianto sul suo passato, ecco che cosa, ad oggi, non rifarebbe, soprattutto per suo figlio Mattia.

manuela arcuri
Manuela Arcuri (Getty Images)

Manuela Arcuri e il riampianto sul passato e la sua carriera: c’è qualcosa che non rifarebbe oggi? Ecco che cos’ha confessato.

L’attrice è stata lontana dagli schermi per qualche tempo, ammettendo di aver voluto stare vicino, il più possibile, al figlio Mattia che oggi ha 7 anni. Tuttavia Manuela sembra essere tornata a lavoro ormai: di recente ha preso parte al docu-film sbarcato su Amazon Prime video, “I luoghi della speranza”.

Ora, però, l’Arcuri si sta godendo qualche momento di relax in vacanza insieme a tutta la sua famiglia: dopo essere stata a Jesolo è andata in Toscana, al mare, con il marito Giovanni Di Gianfrancesco e il figlio. Ecco che cos’ha rivelato, qualche tempo fa, in merito al suo passato.

Manuela Arcuri e il rimpianto del passato: non lo rifarebbe oggi

L’attrice, qualche tempo fa, ha fatto una confessione importante sul suo passato, in particolare riguardo la sua vita lavorativa. Manuela ha rivelato a Chi che, con il passare del tempo e soprattutto dopo la nascita del figlioletto, ha ripensato ad alcuni dettagli della sua carriera.

In particolare l’Arcuri ha confessato che, ad oggi, non girerebbe scene volgari: “A meno che non fosse un film di Sorrentino o un film d’autore…dove non sia volgare” ha precisato l’attrice. A quanto pare si è pentita di qualche scena un po’ più spinta del suo passato e anche dei calendari sexy: “Ecco quelli non li rifarei, soprattutto per mio figlio” ha ammesso la donna che ha precisato di non volere che suo figlio, una volta cresciuto, vedesse la madre senza veli.

manuela arcuri

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Manuela Arcuri e la storia dello sceicco: una notizia che fece scandalo

La maternità ha di certo cambiato la vita di Manuela che ha raccontato di adorare essere mamma di Mattia, tanto da aver rinunciato al lavoro, per un po’, per continuare ad allattarlo quando era piccolo e poi seguirlo nella crescita. Insieme al marito Giovanni sono una famiglia davvero molto unita: i due, prima di stare insieme, erano grandi amici e dopo dieci anni sono ancora molto complici.

Impostazioni privacy