Manuela Arcuri e lo sceicco Al Habtoor, una storia balzata agli onori delle cronache

La storia d’amore tra Manuela Arcuri e lo sceicco Al Habtoor è balzata agli onori delle cronache. Ma ecco qual è il motivo.

Manuela Arcuri

Manuela Arcuri è senza alcun dubbio un personaggio che ha sempre e comunque fatto parlar molto di sé. La soubrette, qualche giorno fa, ha voluto prendere posizione sulla tematica del catcalling, che è davvero diventata molto attuale e che fa molto discutere e chiacchierare, specie il mondo del web e dei social network.

L’attrice però nell’ultimo periodo è balzata sotto la luce dei riflettori e della ribalta per una sua passata love story. Ma a che cosa ci si riferisce? Mai come in questo caso, pare davvero giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per capire di che cosa si tratta. La curiosità ovviamente non può non essere tantissima, vista la notorietà del personaggio in questione. La storia è davvero di quelle da raccontare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Manuela Arcuri, quella confessione che non passa inosservata

Manuela Arcuri, quella storia d’amore con uno sceicco: tutta la verità

Manuela Arcuri (Fonte: Rai Play)

Come in molti avranno già capito, il riferimento è alla sua relazione con lo sceicco Al Habtoor sul finire degli anni Novanta. Una storia d’amore che in questi ultimi giorni è tornata a far parlare. Il motivo? Il nome dello sceicco è balzato agli onori delle cronache per in quanto si è parlato per molto tempo di una sua ipotetica somiglianza con Mauro Romano, piccolo rapito nel Salento nel 1977. Per quanto sembra che questa notizia sia via via sempre più vicina alla smentita, c’è chi per assoluta certezza, vorrebbe un confronto del Dna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Manuela Arcuri, quel flirt nel film che nessuno sapeva con Carlo Buccirosso

Tornando comunque a questa storia d’amore, la Arcuri ne parlerà ai microfoni di Barbara D’Urso durante Domenica Live. Già in passato la donna, durante la trasmissione La Confessione, condotta da Peter Gomez, aveva raccontato alcuni dettagli di questo rapporto. Queste le sue parole: Lui era diventato estremamente geloso di me, poi vivendo a Dubai con le sue moglie e i suoi quattro figli, mi disse se volevo diventare la sua quarta moglie. Per me era troppo lontano quel mondo, difficile, era geloso e quindi poi la cosa non è continuata“. Insomma, parole importanti e anche sorprendenti.

Impostazioni privacy