Donnarumma quanto guadagna? Imbarazzo per il portiere, la reazione di Bonolis

Gianluigi Donnarumma, il portiere che ci ha fatto sognare a Euro 2020, guadagna una cifra stratosferica, ma ecco come reagisce quando si parla di soldi.

Gianluigi Donnarumma guadagna

L’arrivo al Paris Saint German di Gigio Donnarumma ha scatenato non poche problemi, visto lo stipendio da capogiro percepito dal noto portiere. Tuttavia, nonostante i guadagni incredibilmente alti Gianluigi Donnarumma è rimasto sempre estremamente umile e con i piedi bien piantati a terra.

Lo dimostra il palpabile imbarazzo con cui risponde alla domanda di uno dei bambini di Chi ha incastrato Peter Pan che ha avuto l’ardire di chiedigli quale fosse il suo stipendio. La reazione di Donnarumma ha dato modo a Paolo Bonolis di scherzare con il campione, ecco quindi cosa è successo.

Gianluigi Donnarumma, guadagna una cifra da capogiro

Era il 2017 quando Gianluigi Donnarumma approdava negli studi televisivi di Chi ha incastrato Peter Pan. Al tempo il noto portiere giocava nel Milan con uno stipendio di 6 milioni di euro a stagione, niente in confronto alle cifre di oggi ma abbasta da causargli ”imbarazzo” davanti alla domanda di una delle bambine del programma.

Donnarumma aveva rifiutato il Real Madrid per restare nel club che chiamava casa, il Milan, anni dopo avrebbe lasciato la squadra rosso nera per approdare tra le file del Paris Saint German, ma andiamo per gradi e scopriamo cosa è successo nel noto programma di Canale 5.

Come di consueto nel programma di Paolo Bonolis sono i bambini a condurre le interviste con i noti vip e durante l’ospitata di Gigio una bambina gli ha chiesto “Tu quanto guadagni?” Una domanda che ha scatenato una risata di imbarazzo nel noto portiere che timidamente ha detto “Sei… .”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Massimo Cannoletta, il retroscena su Euro 2020 che nessuno ha notato

La piccola ha quindi chiesto “Sei euro?”, scatenando l’intervento divertito di Paolo Bonolis che ha subito detto “Si è indigente, sei euro, ma sei euro netti.” Chissà come risponderebbe oggi Donnarumma che, considerando solo il suo ingaggio con il Paris Saint German ha visto raddoppiare i suoi introiti. A fronte dei 6 milioni annui percepiti con il Milan oggi il portiere del miracolo italiano a Euro 2020guadagna ben 12 milioni di euro l’anno, ergo 1 milione di euro al mese, una cifra incredibile.

Impostazioni privacy