Massimo Cannoletta, il retroscena su Euro 2020 che nessuno ha notato

Massimo Cannoletta dice la sua su Euro 2020 dopo la finale e le sue parole aprono uno scenario diverso.

Ieri sera è stata la notte dell’Italia, tutta la squadra e i tifosi ha trionfato alla finale di Euro 2020 sull’Inghilterra proprio a casa loro, allo stadio di Wembley.

Oggi tra le tante persone a parlare è proprio lo storico campione dell’Eredità, diventato opinionista di Oggi è un altro giorno che spiazza tutti.

“La previsione degli inglesi era azzeccata” ha scritto nella sua ultima storia Instagram, ma entriamo nello specifico delle sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Massimo Cannoletta addio alla tv: l’indizio è davvero preoccupante

Massimo Cannoletta sbeffeggia l’Inghilterra: ecco come

Massimo Cannoletta sembra proprio averci visto più lungo degli altri per le parole degli inglesi dette prima della finale di Euro 2020.

“Quando in Inghilterra si scrissero le regole del calcio moderno, i fiorentini giocavano il loro calcio storico già da qualche tempo” ha scritto nella sua ultima storia di Instagram e ancora: “itcominghome è stata la previsione più azzeccata” ha poi concluso, le parole erano infatti quelle usate da tutto il popolo inglese per la coppa.

Delle parole che davvero racchiudono quello che la storia del calcio ha rivelato nel corso degli anni e che forse non tutti conoscevano ma che rispecchia la verità assoluta.

Insomma aria di grande gioia anche per lui che ormai è diventato un volto noto della televisione, dopo il suo debutto all’Eredità dove ha detenuto lo scettro da campione per moltissimi mesi, è diventato presenza fissa su Rai Uno nel programma di Serena Bortone riscuotendo un grande successo da parte del pubblico e della stessa padrona di casa.

Non sappiamo se sarà presente nella prossima stagione tv o se per lui ci saranno altri colpi di scena, quel che è certo è che il suo pubblico continua a seguirlo con grande interesse anche sui social dove regala sempre degli approfondimenti come quest’ultimo che riempiono il cuore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Massimo Cannoletta in un nuovo quiz? Sorprendente rivelazione

Restiamo dunque in attesa di scoprire dove lo rivedremo presto, certi che le sue parole non verranno mai dimenticate, cosi come la sua tv.

 

Impostazioni privacy