Quanto costa sposarsi al Castello Delle Cerimonie? “È pochissimo”

Quanto costa celebrare il matrimonio al Castello Delle Cerimonie di proprietà della famiglia Polese? I prezzi dell’ex Boss delle Cerimonie.

castello cerimonie

Tantissime persone sognano un vero e proprio matrimonio da sogno e Il Castello Delle Cerimonie è nato per questo: regalare a tutte le coppie che lo desiderano, una vera e propria cerimonia meravigliosa, da favola, nel giorno più importante della loro vita,  regalando delle emozioni uniche che rimarranno per sempre indelebili ed impresse nella memoria di tutti, sposi ed invitati.

Ma quanto costa sposarsi in questa vera e propria location unica che, come sappiamo, abbiamo avuto modo di conoscere su Real Time, il canale 31 del Digitale Terrestre? 

I prezzi, almeno stando ad un video che gira da qualche tempo su TikTok, sembrano essere davvero -relativamente- popolari, ma sotto il post, che è stato messo anche  su Instagram, c’è chi la pensa diversamente e propone altre fasce di prezzo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il boss delle cerimonie, com’è morto Don Antonio Polese?

Matrimonio Castello Delle Cerimonie prezzo: quanto costa?

Ecco quanto dovrebbe costare a persona  un matrimonio al famosissimo Castello Delle Cerimonie di proprietà della famiglia Polese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Boss delle Cerimonie, è morta la moglie di don Antonio Polese

castello cerimonie prezzo

La fascia di prezzo a persona per celebrare la festa di matrimonio al Castello Delle Cerimonie dovrebbe essere di 120 Euro a testa circa, ma tra i commenti c’è chi non la pensa in questo modo, ritenendo sia una cifra troppo bassa.

“A me hanno detto 250€”; “Come minimo ci vogliono 600 invitati” Insomma, il mondo del web si divide sulla fascia di prezzo che, tuttavia, come sappiamo, è davvero poca cosa in relazione al grande sogno che si vive in questa location unica e famosa non solo in Italia ma anche all’estero.

La famiglia Polese, anche dopo la morte di Don Antonio e della sua amata moglie Imma, ha continuato la tradizione di famiglia che li vede impegnati nel costruire letteralmente il giorno perfetto per tutte le coppie che si affidano ai loro servizi per il momento più importante della loro vita, come del resto è anche normale che sia.

Impostazioni privacy