Diletta Leotta e Paola Ferrari la sfida tra conduttrici

Diletta Leotta e Paola Ferrari continuano a farsi la guerra con attacchi a distanza che incuriosiscono il pubblico.

Diletta Leotta Paola Ferrari

Le due conduttrici sono tra le più amate e conosciute dal grande pubblico televisivo, la prima è una giornalista della Domenica Sportiva sulla rai, affiancata da Jacopo Volpi e la seconda è il volto ufficiale del calcio di DAZN.

Tra le due però non sembra scorrere buon sangue, più di una volta sono partiti degli attacchi a causa di alcuni presunti ritocchi fatti dalla Leotta.

Leggi anche: DILETTA LEOTTA E IL RITOCCO DELLA FOTO

Diletta Leotta contro Paola Ferrari, la sfida continua

Diletta Leotta è ormai uno dei volti più noti di DAZN, nuovo canale sportivo di Sky, il suo ruolo è quello di conduttrice, che si destreggia con grande facilità anche in radio al fianco di Daniele Battaglia.

Paola Ferrari, di qualche anno più grande è una delle giornaliste più famose della rai, da anni conduce la Domenica Sportiva.

Quello che però ha colpito sono delle dichiarazioni che la giornalista ha fatto riferendosi alla collega, parole lontane dal mondo del calcio e molto vicine alla chirurgia.

“Ho sempre pensato che bisogna imparare ad accettarsi e quindi trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato b. Forse senza quei ritocchi ci avrebbe messo più tempo per arrivare al successo, chissà”.

Insomma, parole importanti e anche molto forti nei confronti della più giovane collega che almeno per ora non ha risposto alle provocazioni ricevute.

Ma non è tutto, solo qualche tempo fa, la Leotta era stata al centro delle polemiche per delle pubblicità fatte che sarebbero in contrasto con il suo lavoro da giornalista, affermazione subito smentita dallo stesso Ordine dei Giornalisti che hanno reso noto che la conduttrice non fa parte del mondo del giornalismo.

Diletta e il fotoritocco

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2020 🎈🎆🎊

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

La bella conduttrice nei scorsi giorni è stata anche al centro delle polemiche per un presunto ritocco a una della foto pubblicate sul suo profilo.

Se si presta attenzione, infatti, sembra che le gambe della conduttrice appaiono strane rispetto al resto del corpo.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy