Avete mai visto il figlio di Giorgio Mastrota? La somiglianza si nota

Avete mai visto il figlio di Giorgio Mastrota? Lui si chiama Federico ed è impossibile non notare subito una somiglianza estetica con il proprio padre.

Giorgio Mastrota
Giorgio Mastrota (Youtube Rai)

Avete mai avuto l’opportunità di vedere il figlio di Giorgio Mastrota? Quest’ultimo come risaputo è un personaggio del mondo dello spettacolo molto noto e apprezzato.

Nel corso della sua carriera ha lavorato soprattutto in televisione spesso in veste di conduttore in passato, ma recentemente lo si vede negli ultimi anni perlopiù in qualità di ospite in varie trasmissioni.

L’uomo è anche molto noto per essere uno tra i più bravi ed esperti personaggi che fanno parte del mondo delle televendite.

Scopriamo maggiori dettagli sul figlio Federico, che sembra davvero avere una straordinaria somiglianza con il padre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giorgio Mastrota, quel triste addio alla mamma: “Riposa in pace…”

Federico figlio Giorgio Mastrota, due gocce d’acqua

Forse non saranno in molti a saperlo, ma Giorgio Mastrota ha costruito nel corso della sua vita una grande famiglia allargata.

L’uomo infatti ha ben quattro figli, avuti da tre donne differenti. La primogenita si chiama Natalia Junior, e l’ha avuta con la sua prima moglie Natalia Estrada, anch’essa nota nel mondo dello spettacolo.

Gli ultimi due figli invece, Matilde di 8 anni e Leonardo di 3 anni li ha avuti con la compagna Flo Gutiérrez.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giorgio Mastrota, una decisione inaspettata: ha spiazzato tutti

Federico invece è il suo secondogenito, che ha avuto anch’esso da una relazione con un’altra donna, una modella brasiliana che si chiama Carolina Borbosa.

Giorgio Mastrota famiglia
Giorgio Mastrota famiglia (Instagram)

Del giovane purtroppo non conosciamo dettagli sulla sua vita, poiché Mastrota tiene molto a mantenere la sua privacy lontano dagli occhi indiscreti del mondo del gossip.

Quello che si può rivelare è però la straordinaria somiglianza di Federico con il padre, da cui si possono notare gli stessi tratti del viso e lo stesso tipo di sorriso.

Il giovane infatti appare nelle pochissime foto condivise da Mastrota sui social, come un ragazzo sorridente e solare.

Di recentemente si è molto parlato di Mastrota, poiché si è diffusa la notizia della sua probabile partecipazione alla nuova edizione del Grande Fratello Vip.

In realtà però l’uomo durante un’intervista a Vero Tv pare abbia smentito tali rumors, spiegando che non riuscirebbe mai ad allontanarsi per troppo tempo dalla propria famiglia e dai suoi figli e che preferisce piuttosto fare alcune comparsate televisive in programmi e divertenti.

Lo abbiamo visto infatti recentemente ospite da Paolo Bonolis nel programma Avanti un altro, show in cui Mastrota si è sentito decisamente più a suo agio.

Impostazioni privacy