Giorgio Mastrota, una decisione inaspettata: ha spiazzato tutti

Decisione inaspettata e inattesa per Giorgio Mastrota. Ma che cosa è successo al re delle televendite? Ecco tutti i dettagli.

giorgio mastrota

Il re delle televendite. Non esiste senza alcun dubbio miglior modo per definire Giorgio Mastrota. L’uomo ha però fatto ultimamente parlare di sé per il suo matrimonio con la sua dolce metà Floribeth Gutierrez, un’atleta professionista di sci, a cui è legato da nove anni. Il lieto evento pareva essere a dir poco dietro l’angolo, ma l’emergenza sanitaria creata dal Coronavirus ha complicato e non poco le cose. Ma qual è stata quindi la conseguenza e la decisione? A spiegarlo è stato lui stesso.

LEGGI ANCHE -> Giorgio Mastrota, grande lutto per lui: ha perso la mamma

Giorgio Mastrota, ecco la sua decisione sul futuro matrimonio

Giorgio Mastrota

Mastrota e la sua compagna sono stati costretti a rinviare il loro matrimonio. Io e Flo non abbiamo fretta. W questo anche perché vogliamo una cerimonia senza mascherine, distanze o limiti al numero degli ospiti come adesso“, ha spiegato l’uomo. Una scelta e una decisione che è quindi legata al periodo che si sta vivendo e alle restrizioni che sarebbero costretti a osservare e a rispettare. Un rinvio dunque che pare esser stato condiviso nella coppia, che vorrebbe quindi fare le cose con grande calma.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas e Filippo Magnini, nozze rinviate: ecco il motivo

Il rito comunque sarà civile, in quanto i due si sposeranno in municipio. “Come me lo immagino? Ci saremo noi due e poi i nostri due figli. Le nozze servono a suggellare tutto. Alla nozze ci sarà tutta la mia tribù: i miei quattro figli e i miei due nipoti. Sarà bellissimo”, questo quanto detto dal personaggio televisivo. Insomma, una vera e propria famiglia allargata. Dunque per il momento si è trattato di un rinvio ponderato e riflettuto. E ora non resta che attendere quello che succederà.

Impostazioni privacy