Home Televisione Floribeth Gutierrez, futura moglie Giorgio Mastrota: la coppia ha già 2 figli

Floribeth Gutierrez, futura moglie Giorgio Mastrota: la coppia ha già 2 figli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:33

Presto Giorgio Mastrota si sposerà una seconda volta. Dalla sua futura seconda moglie, Floribeth Gutierrez, ha già avuto due figli: Matilde e Leonardo.

Floribeth Gutierrez giorgio mastrota

Dopo il matrimonio con Natalia Estrada, finito nel 1998, Giorgio Mastrota convolerà di nuovo a nozze. La fortunata è Floribeth Gutierrez, che lo ha letteralmente stregato 7 anni fa. La ragazza non appartiene al mondo della televisione, ma a quello dello sport.

Chi è Floribeth Gutierrez

Floribeth Gutierrez è una sciatrice e alpinista professionista, che fa parte della Federazione Italiana Sport Invernali. Giorgio Mastrota, con cui condivide proprio la passione per la montagna, ospite di Bianca Guaccero a Detto Fatto ha annunciato che presto si sposeranno, dopo 7 anni di convivenza. Stanno infatti insieme dal 2012.

“Sarà un matrimonio montanaro – ha rivelato Mastrota alla conduttrice, in quell’occasione – Poi ci trasferiremo da Milano a Bormio, abbiamo deciso di andare a vivere in montagna”.

La coppia ha già 2 figli: Matilde e il piccolo Leonardo, nato un anno fa.

E nemmeno a farlo a posta, la primogenita di Mastrota, Natalia jr. (nata dal matrimonio con Natalia Estrada) è anche lei una campionessa di sci alpinismo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nonnopapàpollicione…😍😍

Un post condiviso da pollicione (@giorgiomastrota) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

la giornata di #poliicione inizia alla grandeeee

Un post condiviso da pollicione (@giorgiomastrota) in data: