Teresa Langella, mostra la pancia e fa impazzire i fan

La splendida ed amata Teresa Langella incuriosisce e conquista i fan con le foto a confronto di prima e dopo: di che cosa si tratta?

Teresa Langella, il prima e dopo fa impazzire i fan: foto a confronto
T. Langella (fonte foto: Instagram, @ teresalangella___)

Continua a tener compagnia e ad allietare le giornate di tutti coloro che la seguono con affetto, stima e passione anche su Instagram, la splendida Teresa Langella, noto personaggio televisivo e influencer che in questo caso stuzzica la curiosità dei fan: il prima e dopo sorprende, ma ecco di che cosa si tratta.

Bellezza, fascino, simpatia, queste sono solo alcune delle tanti doti e delle qualità che chi segue da tempo Teresa le riconosce ed attribuisce.

Non stupisce affatto che quest’ultima abbia davvero un grande seguito sulla piattaforma social di Instagram, dove sono in tanti gli utenti che interagiscono con lei attraverso i post condivisi.

Immagini che esaltano la sua bellezza, momenti che raccontano la sua giornata e molto altro ancora, non manca mai la stima e l’affetto dei fan mediante i messaggi.

In questa occasione, a catturare l’attenzione di tutti è un “prima e dopo” particolare postato dalla Langella, con due scatti a confronto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, ricordate la sua prima apparizione in tv? Eccola giovanissima

Teresa Langella Instagram, l’ex di Uomini e Donne e il “prima e dopo” che fa impazzire i fan

La splendida ed amatissima Teresa Langella fa impazzire ma anche sorridere i fan con un post su Instagram, dove si mostra in un “prima e dopo” davvero particolare.

Il noto ed affermato personaggio ed influencer, infatti, condivide due scatti a confronto nel post, nella cui didascalia si può leggere: “Post abbuffate (Prima e Dopo). Per vedere i progressi fatti in questi mesi passa alla seconda foto.”

Nel primo scatto in questione, Teresa si mostra in una forma fisica smagliante, in una foto da capogiro davanti allo specchio. In quello successivo, il focus è sulla zona addominale e, in particolare, emerge dall’immagine un po’ di pancetta.

Alcuni utenti, scorgendo gli scatti, hanno pensato che la Langella potesse essere incinta, ma a precisare il tutto tra i commenti ci ha pensato lo stesso noto personaggio che ha scritto: “Ma ragazze mie ..fino a ieri ho pubblicato dei video. Può crescermi la pancia in un solo giorno ?! Sto semplicemente mangiando più del solito”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, la strategia della Rai per arginarla: Mediaset risponde

E poi ancora, la Langella in un altro commento chiede al pubblico: “A voi si gonfia la pancia dopo aver mangiato ?!”.

Non mancano i tantissimi complimenti di chi, a prescindere dalla pancetta, la trova bellissima. Un’ennesima dimostrazione del seguito e dell’affetto dei suoi fan.

Teresa Langella, il prima e dopo fa impazzire i fan: foto a confronto
Post di Teresa Langella (fonte foto: Instagram, @ teresalangella___)
Impostazioni privacy