Gaetano Currieri, come sta dopo l’infarto? Parla per la prima volta

Il noto ed amato Gaetano Curreri festeggia sui social e spiega con forza di stare meglio dopo il problema di salute: le parole emozionano

Gaetano Currieri sta meglio, rassicura i fan: la forza nelle sue parole
G. Curreri (fonte foto: GettyImages)

Una splendida notizia viene condivisa sui social dagli Stadio e in particolare da Gaetano Curreri, il noto ed affermato artista che qualche giorno fa aveva subito un malore che aveva preoccupato i fan: tutta la forza e le emozioni nelle sue parole.

Un grosso spavento per il pubblico, che aveva preso visione dell’infarto che pochi giorni or sono aveva colpito il cantante, tastierista e compositore durante un concerto.

Il noto personaggio era stato prontamente soccorso ed era stato trasportato in una vicina struttura sanitaria, dove era stato ricoverato.

Arrivano ora le parole di Curreri, salutate con gioia e con affetto dagli utenti, attraverso cui spiega, con grande forza, che tra pochi giorni sarà dimesso dall’ospedale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gaetano Curreri malore sul palco: come sta? Non è la prima volta

Gaetano Curreri degli Stadio: “Anche questo grande figlio di p*****a l’abbiamo sconfitto”

Sono parole di gioia, di gratitudine, di forza e di grande emozione, quelle condivise sulle piattaforme social come Instagram da parte di Gaetano Currieri degli Stadio, che annuncia di stare meglio e che a breve sarà dimesso dall’ospedale dove qualche giorno fa è stato ricoverato.

Nel post in quesitone, accolto con entusiasmo ed affetto dal pubblico, si può leggere: “Anche questo grande figlio di p*****a l’abbiamo sconfitto! Difficile trovare parole per descrivere quanto vi sono grato per tutto l’affetto ricevuto.”

Il volto noto della musica ci tiene a ringraziare, mediante le sue parole, coloro che l’hanno soccorso con tempestività sul palco, ma anche l’UTIC e il centro di emodinamica dell’ospedale Mazzolò di Ascoli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandra moglie Gaetano Curreri: un grande vuoto da colmare

Non mancano però i ringraziamenti ai “miei compagni di una vita Roberto e Andrea e alla mia manager Laura”, che gli sono rimasti vicino, spiega.

Infine, come detto, l’amato personaggio del mondo della musica conclude il proprio messaggio, annunciando che tra pochi giorni sarà dimesso, scrivendo a tutti i fan “vi voglio bene”.

Un messaggio importante, atteso ed intenso che rassicura i fan, dopo il grande spavento di questi ultimi giorni.

È possibile leggere il testo scritto nel post social da Curreri nella sua interezza, cliccando qui.

Gaetano Currieri sta meglio, rassicura i fan: la forza nelle sue parole
Post di stadio.official (fonte foto: Instagram, @ stadio.official)
Impostazioni privacy